Skorpion24 ha detto:Ragazzi scusate ma dal sito non capisco bene, il TV per il collegamento al PC ha una porta DVI o VGA?
Porta VGA.
Pero puoi anche collegarlo tramite adattatore non incluso da dvi a hdmi sulla porta "1"
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Skorpion24 ha detto:Ragazzi scusate ma dal sito non capisco bene, il TV per il collegamento al PC ha una porta DVI o VGA?
Skorpion24 ha detto:Per chi aveva chiesto lumi sulla garanzia Europa, ho chiesto direttamente al peperoncino e mi hanno risposto, se posso posto qui altrimenti mandatemi un mp![]()
Non dirlo qui, ma in pm... anche perchè si trova anche un bel pdf del garante del garante della concorrenza a riguardo, che spiega benissimo la situazione e la posizione di Samsung a riguardo.fabikus ha detto:Sarei interessato ad avere maggiori informazioni a riguardo
Se puoi mandami MP!
kompressor77 ha detto:Periferiche esterne che passano attraverso la tv escono invece solo in stereo. Se vuoi sentire multicanale da ps3 o dvd devi collegarli direttamente all'amplificatore.
E' un peccato ma è così.
fabikus ha detto:Sarei interessato ad avere maggiori informazioni a riguardo
Se puoi mandami MP!
cloz ha detto:Dovrebbe uscire in stereo e invece sul bose esce propio dolby digital 5.1
Ho provato su xbox 360 e qui effettivamente esce solo in stereo PCM 2.0
bha
kompressor77 ha detto:Non ho capito perchè non sono informatissimo sulla gamma bose, coem è collegato al tv? E' il riproduttore di contenuti o solo il componente che riceve l'audio finale?
Il tv, secondo istruzioni riproduce tramite ottico digitale l'audio multicanale prodotto da fonti interne (decoder digitale/analogico, media player), mentre riduce a semplice stereo l'audio che entra via hdmi.
Molto giusto.mrwhite10 ha detto:non si puo', non si puo' proprio comprare un plasma per videogiocare alla grande, di continuo, con sessioni importanti e continue, se si e' un hardcore gamer insomma...