Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè con la modalità film sono "aperte" tutte le regolazioni avanzate,quindi c'è molta più possibilità di raggiungere i risultati che più ci appagano.Infatti se ci fate caso le regolazioni con le sonde partono sempre dalla modalità film.....robertonerm ha detto:ma che differenza cè tra partire da modalità film o partire da modalita standard per impostare i valori che piu ci piacciono?
sanosuke ha detto:gamma 1 e contrasto dinamico medio mi piacerebbe sapere come fate a dire che i dettagli sulle basse luci nn vengono mangiati eh
sanosuke ha detto:@pako_kr
Fai un bel po' di confuzione tra il banding e il line bleed mi sa'.Da come lo descrivi e' il secondo nn certo il primo nel tuo caso.
sanosuke ha detto:@pako_kr
si c'è pure sul mio pannello...
sanosuke ha detto:...
PS con il pattern greenpreviewscreen nn noto line bleed eccessivo con il mio tv e le mie impostazioni,solo qualche traccia a sx dello schermo.
...
victormola ha detto:...
Tutti indicano il valore ottimale 0! Come glielo spiego ?
victormola ha detto:l'unica cosa è che ogni tanto compare qualche doppio bordo e alcune linee un po' "offuscate"..