Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie mille michelasso!! una domanda...secondo te, hai notato un peggioramento della qualità dell'immagine attivando il PVR???? SIA SUI CANALI sd CHE hd?
salve a tutti, ho provato a fare la procedura per attivare il PVR e la guida ma non riesco a trovare la voce PWR mode in SUB OPTION, premetto che la mia tv e una UE40C6500 aggiornato al firmware 2013/08/01_003018. sbaglio io qualcosa o avendolo aggiornato all'ultimo firmware ora non è più possibile farlo?
grazie
Claudio
T-VALDEUC_3008.3___Ultimo valido per attivazione PVR
Ciao, viste le tante richieste dei post precedenti volevo mettere a disposizione di tutti la mia lunga ricerca per rendere leggibili le registrazioni PVR fatte col mio vecchio TV C630 su un PC dotato di Windows.
Il TV ha firmware aggiornatissimo 3018.1
Il PC monta WIN 8.1 64bit ma credo che "funga" con qualsiasi altro sistema di casa Mic..........[CUT]
Ciao, viste le tante richieste dei post precedenti volevo mettere a disposizione di tutti la mia lunga ricerca per rendere leggibili le registrazioni PVR fatte col mio vecchio TV C630 su un PC dotato di Windows.
Il TV ha firmware aggiornatissimo 3018.1
Il PC monta WIN 8.1 64bit ma credo che "funga" con qualsiasi altro sistema di casa Mic..........[CUT]
ciaoDa una settimana non mi funziona più Internet@TV, compare sempre il messaggio "Si è verificata un'interferenza in rete. Riprovare più tardi", nonostante il test di rete venga superato correttamente. Tutto ok da voi? Suggerimenti per risolvere il problema?