[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Premium play è disponibile via app dedicata solo sui tv del 2012 .. Purtroppo . Io ho il tuo stesso tv e un'altro modello del 2012 e sul c 650 purtroppo non posso vederlo sull'e 550 si... Si vociferà che anche per alcuni lettori bluray presto ci sarà la possibilitaà d usufruire di premium play tramite app ma io non trovo ancora notizie in merito... Poi vabbe play è disponibile su ipad xbox ( in futuro si parla anche d playstation) pc e decoder dedicati che romai sono tantissimi
 
ciao a tutti
ieri per la prima volta, da quando ho comprato il samsung c650, ho provato a collegarlo a internet tramite cavo di rete!!

impostando il dhcp in automatico dalla tv non mi viene assegnato nessun indirizzo di rete (anche se il router ha il dhcp attivo- operatore fastweb)
ho provato ad assegnare un indirizzo manualmente e a fare il test: passa il test della connessione ma non mi dice che manca internet quando tento di aprire internet tv!!!

ho
 
Ciao,
non ricordo i dettagli perché è successo appena avevo comprato la tv, ma se cerchi in questo thread, dovresti trovare qualcosa.
Ho avuto anche io problemi a collegare la TV ad internet.
Dopo varie prove, avevo capito che il router non era compatibile con la TV. In effetti, da allora, ho cambiato 1 router e 2 modem, e con tutti questi la TV si è collegata ad internet al primo colpo.

Ciao, Mario
 
funzione PVR sul nostro c650

Di seguito vi posto la guida per attivare la funzione PVR sul nostro c650 :D

Premetto che non è farina del mio sacco ma l'ho letta dal forum samygo

La procedura è stata testata e sto utilizzando proprio in questo momento la funzione :p

Per attivare il PVR bisogna entrare nella modalità HOTEL, per farlo premete, a televisore acceso, MUTE-1-1-9-..........[CUT]

Ho un Samsung ue37c6500 e chiedo se qualcuno ha provato ad attivare la stessa funzione PVR su questo modello e co quale esito.Grazie
 
intanto se si ceerca nelle prime pagine di questo 3d, ci sono le isttruzini complete su come entrara nel menu di servizio
ed attivare la funzione pvr,credo che tali operazioni valgono anche per il modello c6500.
 
Ciao a tutti, ho un UE22ES5400P ed ho provato ad attivare la funzione PVR come descritto nelle prime pagine, ma quando arrivo al menù SUB OPTION, non ho la voce PVR.
Vuol dire che non c'è proprio la possibilità di registrare?
 
ma infatti se non ricordo male non c'è u:Dn'opzione pvr, ma la stessa viene implementata mettendo hotel mode on, ma non vorrei ricordare male, l'età oramai gioca brutti scherzi.:D
 
Sul mio non viene implementata e di conseguenza mi clona solo TV su USB, ma poi non posso registrare.
Ho provato anche a cambiare il type del tv, ce ne sono una cinquantina di modelli, ma il il PVR non mi appare mai e quindi non posso attivarlo.a meno che anche io con l'età non mi sia completamente rinc....:(
 
Eh... non credo. E' una TV del 2010. Non si trova nemmeno più il 40C750 che era del 2011, come il nostro ma a LED. Peccato perchè è veramente riuscito bene e esistono un sacco di hack per renderlo più versatile per un utilizzo multimediale, ma il 3D ha cancellato il mercato precedente e non credo che ci sia ancora qualche negozio che si è tenuto un modello "antiquato" :D
 
Rimane ancora un ottimo tv, la qualità è proprio buona. Le possibilià di collegamenti wifi,lan,usb sono molto molto buone. Io uso moltissimo la usb che mi legge di tutto e cosa che apprezzo moltissimo mi tiene in memoria il punto di interruzione del film (ho un Bluray samsung che non lo fa). Le samsung app via internet le considero inutili ma giusto per vedersi qualche filmatino su youtube vanno bene. Altra cosa che mi piace un sacco è il telecomando con la sua retroilluminazione. Forse tra i difetti ci metto l'anynet che non sempre è compatibile. L'ho pagatop eh...800 eurozzi, ma ne sono veramente soddisfatto ;-)
 
Buongiorno a tutti, sono un possessore di un LE55C650L1p comprato in Italia (Maggio 2010) appena finita la garanzia il decoder integrato mi ha mollato, improvvisamente non sintonizza più i canali (nessun canale trovato), tutto il resto funziona. Mi sono messo alla ricerca di una scheda madre e l'ho trovata facendola arrivare dalla Germania. Naturalmente appena installata la mia TV è diventata un modello Europa difatti mancava la nazione Italia. Seguendo i preziosi consigli di questo forum sono riuscito a italianizzarla ad attivare il PVR e Guide plus. Il mio problema (relativamente) e che il servizio interattivo MHP si è attivato quando l'ho italianizzata e si vede che carica i contenuti però quando mi dice premi il tasto rosso poi non succede niente. Avete qualche consiglio da darmi? Ho cercato qualcosa ma non ho trovato ancora niente. Grazie anticipatamente
 
@ Marki

Complimenti, bell'annuncio.

A te il fatto che esista un Regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettarlo, proprio non interessa.

Il tuo account è sospeso, quando e se lo vorrai protrai scrivermi (nordata chiocciola avmagazine punto it) elencandomi tutti gli articoli che hai violato ed il motivo per cui hai ritenuto di poterlo fare ed allora ti comunicherò la durata della tua sospensione.

Ciao
 
Ultima modifica:
Dopo aver letto molte discussioni tra tv led e lcd ho cercato di trovare sulla rete un c650 possilmente nuovo, o al limite ricondizionato, alla fine l'ho trovato il secondo. Solo che mi è stato dato un le32c679m1s prodotto in Ungheria, probabilmente dedicato al mercato tedesco, visto che è fornito di ingresso satellitare. Pagato 290+spedizione, devo dire che si vede molto bene sia in hd che in sd, nero profondissimo che si confonde con la cornice, colori brillanti. Il firmware installato è il 003015 del 28/06/2012, ma quello che mi chiedo come può essere 670 visto che per questa serie dovrebbero partire dai 40 pollici in su? E inoltre che tipo di pannello monta questo tv visto che sulla targhetta dietro non c'è scritta la "version"?

Lo devo ancora testare per bene, per adesso sono soddisfatto sopratutto per il prezzo che ho pagato. Visto anche che dalla sigla dovrei aver beccato un prodotto migliore, anche se è un modello uscito più di 2 anni ed è stato ricondizionato :) chi è che mi toglie questi dubbi?

Saluti
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ho dei casini con l'anynet, non mi riconosce più l'homethatre e non controllo più il volume tramite il telecomando della tv. Mi pareva ci fosse una procedura per resettare le sorgenti....o qualche dritta per risolvere sta pippa :-)le sto provando tutte ma nisba.
L' hT Yamaha 673 è collegato tramite hdmi per il video e con l'ottico per l'audio...ma ripeto...ha funzionato per molti mesi...Credo proprio sia un casinop del tv...
Ciao e grazie....
 
qualche aggiornamento:
Ho scoperto una cosa strana. Per ripristinare il riconoscimento dell'anynet ho dovuto staccare l'alimentazione del lettore Bluray, sempre Samsung (l'ho lasciato staccato tutta la notte).Magicamente è tornato i collegamento ARC tra il tv e L'ampli con controllo del volume da qualsiasi telecomando 8sky,tv,ecc). Quindi nel caso vi capiti, stavvate l'alimentazione per un periodo imprecisato :-P
pivelli :-D
 
40C650
9kqoec.jpg

40ES6200
2yv49x1.jpg
 
Top