[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

arrivato!! rotto!

Stamattina mi è arrivato, imballo integro, dopo aver montato piedistallo ecc.. accendo... e aimè il pannello interno è rotto, praticamente è come se fosse stato colpito da una pallottola; c'è una bel crash sul lato destro e circa mezzo schermo nero...
lo schermo esterno è perfettamente integro.
Ho già proceduto con le pratiche per la sostituzione,,, speriamo mi arrivi entro il 22 era un regalo:(
a proposito...era un SQ2!

Che sfiga!! Speriamo mi arrivi integro... Facci sapere come si comportano per la sostituzione...
Pensi possa essere caduto sul camion durante il trasporto?

basta fare una ricerca, è stato detto 100 volte (forse andrebbe scritto in prima pagina)
garanzia\modello europa:
non ha mhp
non ha lcn italia ma con germania funziona lo stesso
non ha garanzia pixel 0
non vengono i tecnici a casa (si paga a parte la chiamata volendo) ma bisogna portare la tv al centro assistenza samsung

vi posto alcune foto del pannello.....a 10 e 20 ire.....

vi sarei grato se voi possessori anche dei pannelli SQ ma anche AA faceste lo stesso.

Notate come sulla destra sia più luminoso? se poi sommiamo l'angolo di visuale ristretto...appena mi sposto subito quella lumuinosità tende ad aumentare.....

CHE NE PENSATE?

ma tu la foto l'hai già fatta decentrata dato che la parte dx è più corta della sx ;). Poi considera che lì ci sono le scritte luminose.
Fai una foto con visione di un film con bande nere.

il lato dx è sempre più luminoso.
le foto al film cn bande nere falsificano la realtà perchè paiono nere in egual modo.....ma così nn è:cry:

distanza visione LE40C650

ragazzi...ma...è follia vedere il 40" da 1.60 metri con DVD? E' la discriminante che mi farebbe propendere per il 32"...anche se...preferirei il 40" *_*

ragazzi aiuto.il mio piccolo cagnolino mi si e appena mangiato il telecomando.
sapete come devo fare per acquistarne uno nuovo.
oppure se avee qualche numero da chiamare per cercare di risolvere

...a proposito di telecomandi..ragazzi...ho comperato il 40" C650, il telecomando NON MI è MAI CADUTO,ma da qualche giorno ad oggi, impovvisamente, comincia a non funzionarmi bene...quando spingo QUALSIASI tasto, invece di attivare la funzione richiesta mi attiva la RETROILLUMINAZIONE da solo, e,ovviamente, oltre a consumare la batteria, non mi fa la funzione desiderata..sapete se anche iL telecomando è coperto da garanzia??E' successo anche a qualcun altro un problema del genere?

duramadre ha detto:
il lato dx è sempre più luminoso.
le foto al film cn bande nere falsificano la realtà perchè paiono nere in egual modo.....ma così nn è:cry:

Da ignorante in materia...
a me è e successa una cosa simile, poi mi accorsi che era causata da una fonte magnetica, un altoparlante nella fattispecie..

vvvyper ha detto:
ragazzi...ma...è follia vedere il 40" da 1.60 metri con DVD? E' la discriminante che mi farebbe propendere per il 32"...anche se...preferirei il 40" *_*
io lo guardo da una distanza di circa 3mt e mi trovo benissimo:cool:

Di seguito vi posto la guida per attivare la funzione PVR sul nostro c650 :D

Premetto che non è farina del mio sacco ma l'ho letta dal forum samygo

La procedura è stata testata e sto utilizzando proprio in questo momento la funzione :p

Per attivare il PVR bisogna entrare nella modalità HOTEL, per farlo premete, a televisore acceso, MUTE-1-1-9-ENTER in rapida successione

Impostate HOTEL MODE su ON andando a destra con il cursore

obraz0936.th.jpg

Spegnete la tv

Accendete con questa sequenza: INFO-MENU-MUTE-POWER

Vi apparirà il menù di servizio :)

Inserite in una porta usb della tv una chiavetta formattata in FAT32

Nel menù che vi è apparso, andate su CONTROL, poi su HOTEL OPTION, e selezionate CLONE TV TO USB. Una volta finita l'operazione tornate indietro su SUB OPTION

obraz0937e.th.jpg

In questo menù muovetevi con i tasti SU e GIU e andate su PVR mode, schiacciate enter, e attivatelo schiacciando il cursore a destra

obraz0939.th.jpg

Tornate indietro e settate HOTEL MODE su off

SPEGNETE E RIACCENDETE...

Godetevi il vostro nuovo PVR con timeshift!!!! :D

Naturalmente ricordatevi che potete registrare solo i canali del digitale terrestre :p

Penso che questo menù cambierà molte cose ai possessori di C650.....

stavo seguendo le discussioni in inglese su una procedura (per me) troppo complicata, questa invece è moolto più abbordabile. Non vedo l'ora di provarla :D
grazie della soffiata, ti dobbiamo un caffè :-)
ma che dico un caffè...
di 'piùùùùùùùùùùù:D :D :D