Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo la qualità sia la stessa (io uso la lan e funziona perfettamente sia il dd 5.1 che il dts) , ma da usb c'è la possibilità di cambiare audio se c'è più di una traccia
si si provato...ma non mi dà opzioni di scelta. In altri casi invece mi viene fuori l'opzione dolby digital che fa da i suoi risultati... Per questo avanzo l'ipotesi dei codec.hai provaro ad impostarlo col tasto tools?

E' uscito da qualche giorno un aggiornamento del firmware (3014): http://www.samsung.com/it/support/model/LE37C650L1PXZT-downloads#
Posto il changelog tramite un'immagine, perché dal sito Samsung non riesco a fare il copia & incolla ...
14367[/ATTA..........[CUT]
Io, l'ho installato ieri sera ed ho ancora tutto !!!
A me non funziona più da circa un mese. Peccato, perché è veramente molto utile.
Ciao, Mario
Ciao ragazzi, manco da questo forum da molto tempo, quindi chiedo il vostro aiuto.Per tutti gli amici del forum e di questa discussione: ho appena installato il firmware 3014 (l'ultimo per questa tv).
PVR OK, TimeShift OK, GuidePlus+ OK.
Come da specifiche "tuner migliorato".