herry-bosh
New member
mi servirebbe un 46 pollici,il c650 sarebbe stato perfetto però non lo trovo più
comunque un LCD equivalente della serie D anche andrebbe bene.
comunque un LCD equivalente della serie D anche andrebbe bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biesse ha detto:Tempo fa era stato postato un file per aggiornare il firmware che riportava indietro la versione del firmware ma poi nessuno ha poi riportato l'esito della cosa ( non so se esiste un 3d apposito )
ciao e buon anno
Buono a sapersiFlyer82 ha detto:Ciao Biesse,
io sul mio C630 sono riuscito ad eseguire il downgrade del firmware installando la vers. 0000 (quella di manufactory startup). L'esito è stato più che positivo, l'operazione è semplicissima, come un aggiornamento normale via USB. Dopo puoi installare la versione di firmware che più preferisci. Non ho avuto nessun problema e mi funziona tutto, non capisco perchè la Samsung non lo renda disponibile nella sua area di custumer support.
CrashV5 ha detto:[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
idee su come sistemare?
ciao!
prova e dicci se va...Nios92 ha detto:ragazzi sapete se posso attivare il pvr pur avendo l'ultimo firmware?
Nios92 ha detto:ragazzi sapete se posso attivare il pvr pur avendo l'ultimo firmware?
bodhi3 ha detto:Il mio C650 è uno di quelli destinati al mercato Europeo e non ha quindi l'Italia tra le nazioni selezionabili per la sintonia digitale. Tra l'altro ho notato che, durante la sintonia automatica, c'è un salto tra il canale 12 a quello 21. E' una cosa normale? Secondo voi un downgrade potrebbe essere utile?