herry-bosh
New member
mi servirebbe un 46 pollici,il c650 sarebbe stato perfetto però non lo trovo più
comunque un LCD equivalente della serie D anche andrebbe bene.
comunque un LCD equivalente della serie D anche andrebbe bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
biesse ha detto:Tempo fa era stato postato un file per aggiornare il firmware che riportava indietro la versione del firmware ma poi nessuno ha poi riportato l'esito della cosa ( non so se esiste un 3d apposito )
ciao e buon anno
Buono a sapersiFlyer82 ha detto:Ciao Biesse,
io sul mio C630 sono riuscito ad eseguire il downgrade del firmware installando la vers. 0000 (quella di manufactory startup). L'esito è stato più che positivo, l'operazione è semplicissima, come un aggiornamento normale via USB. Dopo puoi installare la versione di firmware che più preferisci. Non ho avuto nessun problema e mi funziona tutto, non capisco perchè la Samsung non lo renda disponibile nella sua area di custumer support.
CrashV5 ha detto:[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
idee su come sistemare?
ciao!
prova e dicci se va...Nios92 ha detto:ragazzi sapete se posso attivare il pvr pur avendo l'ultimo firmware?
Nios92 ha detto:ragazzi sapete se posso attivare il pvr pur avendo l'ultimo firmware?
bodhi3 ha detto:Il mio C650 è uno di quelli destinati al mercato Europeo e non ha quindi l'Italia tra le nazioni selezionabili per la sintonia digitale. Tra l'altro ho notato che, durante la sintonia automatica, c'è un salto tra il canale 12 a quello 21. E' una cosa normale? Secondo voi un downgrade potrebbe essere utile?