gabryflash
New member
adesso in aggiunta mi son accorto che l'orario è sballato e sta un ora indietro
anche col reset nn è cambiato nulla
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Urka, sembrerebbe proprio un problema di firmware.gabryflash ha detto:- da quando ho il form 3008
- si li vedo
- tutti i mkv
-ultima versione e provato anche con le vecchie
stb_caos ha detto:Salve a tutti...
da qualche giorno ho un problema nella visualizzazione delle scritte scorrevoli che le emittenti proiettano durante i programmi: si vedono "a strisce" sfalsate, come se fossero immagini interlacciate
curiosone ha detto:Salve, per favore, potete dirmi se acquistare oggi il 40C650 ( a 650 € in offerrta da MW ) per un uso generico ( normale TV e raramente giochi ) ha ancora senso ( visti i led....)? il pannello che monta non posso saperlo prima dell'acquisto? Grazie.
curiosone ha detto:Ho controllato il pannello del 40C650 esposto in negozio dove vorrei acquistarlo e riporta un tagliandino adesivo che indica anche il pannello ( AA01 ) quindi: AU Optronics. Ne consigliate ugualmente l'acquisto oppure è meglio dirigersi altrove? Grazie.