http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939joeplant ha detto:proprio nessuno sa come far leggere al tv in dlna i file mkv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939joeplant ha detto:proprio nessuno sa come far leggere al tv in dlna i file mkv?
Gawen ha detto:non c'è nessuno che può fare chiarezza sul l'ultimo firmware il 3009? c'è chi ha scritto che pregiudica il funzionamento del pvr e chi invece dice che non ha avuto problemi.. quindi?![]()
xarabas ha detto:In realtà in assistenza possono vedere se sono state attivate o meno queste funzioni, ma non credo abbiano tempo, voglia e convenienza di farlo....
La 40C650 ha in più Internet@TV, che comunque pare sia attivabile anche sulla C630.GERICO100 ha detto:Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650
e l'ultra clear panel (pannello lucido)Enidel ha detto:La 40C650 ha in più Internet@TV, che comunque pare sia attivabile anche sulla C630.
Ciao.
xarabas ha detto:No alessandro.1985, non ho la certezza ma credo sia possibile...lo dicevano anche altri utenti qui sul forum...
Nessun problema, sia con Hard Disk autoalimentato che con alimentatore esterno.ans2011 ha detto:Qualcuno ha collegato l'hard disk alla USB? Come va?
Enidel ha detto:Nessun problema, sia con Hard Disk autoalimentato che con alimentatore esterno.
Ciao.
Tutti i formati dichiarati dal produttore: Avi, Divx, mkv, mpeg ecc..ans2011 ha detto:Grazie. Legge tutti i file?
GERICO100 ha detto:Nessun anima pia potrebbe aiutarmi? C`e` qualcuno che ha il 40c630 attaccato al pc e ad una xbox360/PS3? Come si comporta il tv con i giochi e con un uso frequente di film visti tramite PC (sia HD che SD)?