Enidel
New member
Clicca QUIrosso84 ha detto:qualcuno mi sa dare un link dove scaricare il vecchio 3008 ???
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Clicca QUIrosso84 ha detto:qualcuno mi sa dare un link dove scaricare il vecchio 3008 ???
grazie
drago17 ha detto:qualcuno puo aiutarmi
xarabas ha detto:Attenzione!!!
Pare (e sottolineo pare) che il nuovo aggiornamento blocchi le operazioni in "hotel mode" e quindi renda impossibile attivare guideplus e pvr!
L'ho letto su un forum, non ho provato direttamente...
Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehhegulloparade ha detto:Purtoppo devo confermare... Oggi ho provato a fare la procedura per attivare il PVR, sembrava andare tutto bene, poi mi sono accorto di avere il FW 2002 allora ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo disponibile... non l'avessi mai fatto!! sono scomparse un sacco di opzioni tra cui quella del PVR!
Ora devo trovare un modo per fare il downgrade...
Starlight ha detto:scusate ragazzi quale cam consigliate di prendere?
Ci sono nuove funzionalità del GuidePlus+. Le vuoi caricare?
goldrake78 ha detto:Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehhe
Lorenxor ha detto:Concordo... ormai le cose da migliorare/aggiungere le hanno esaurite già da un paio di release. Non penso che gli eventuali futuri firmware possano introdurre novità significative. La TV è più che "matura" infatti.
grattugia ha detto:Ragazzi ho visto che le ultime smart tv dispongono del Web browsing, per le nostre nulla?
phantom55 ha detto:Ciao a tutti!
volevo chiederti che cambiamenti hai avuto fino al firm T-VALDEUC_3007.1, perchè io son rimasto al T-VALDEUC_3003.
Lorenxor ha detto:Per le nostre nulla... solo le TV serie 2011 supportano un browser con tanto di supporto a Flash.
Comunque non è una gran perdita imho...preferisco navigare 10 volte su pc con mouse e tastiera piuttosto che usare un telecomando.