• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

raga che chiavetta wifi mi consigliate e che chiavetta x il pvr posso usare?
Altra cosa vorre prendere il braccio x appenderlo al muro cosa potrei prendere?
Grazie 1000

xarabas ha detto:
Attenzione!!!

Pare (e sottolineo pare) che il nuovo aggiornamento blocchi le operazioni in "hotel mode" e quindi renda impossibile attivare guideplus e pvr!

L'ho letto su un forum, non ho provato direttamente...

Purtoppo devo confermare... Oggi ho provato a fare la procedura per attivare il PVR, sembrava andare tutto bene, poi mi sono accorto di avere il FW 2002 allora ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo disponibile... non l'avessi mai fatto!! sono scomparse un sacco di opzioni tra cui quella del PVR!
Ora devo trovare un modo per fare il downgrade...

Salve a tutti ho il samsung le40c650 acquistato meno di un mese fa leggendo qua e la su questo forum e l'ho preferito ad un led come consigliato da molti e onestamente non me ne sono pentito... ma veniamo al dunque avrei due domande ... ho configurato il dlna su pc poi uso il mio galaxy regolarmente quindi condivido pc galaxy con il tv... ma perchè i video mkv non me li vede la rete dlna? non riesco a trovare una soluzione.... mi apre tutto meno che quelli quando poi quelli in realtà via gard disk o via penna usb li legge tranquillamente... seconda doamnda ho attivato le funzioni nascoste pvr e time shift ... tutto ok fatta la partizione dell'hard disk funziona tuitto ho anche attivato guide plus perfetto... ma perchè quando provo a registrare i canali premium mi dice che l'emittente non perette la registrazione? tuttavia almeno il timeshift fulle reti premium funziona... se qualcuno ha la soluzione vi prego di aiutrarmi... premetto che ho cercato una settimana su goggle una soluzione ma non ho trovato nulla ... potete indicarmi pure il link di discussioni dove c'è la soluzione ma io davvero non ne ho trovate...

gulloparade ha detto:
Purtoppo devo confermare... Oggi ho provato a fare la procedura per attivare il PVR, sembrava andare tutto bene, poi mi sono accorto di avere il FW 2002 allora ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo disponibile... non l'avessi mai fatto!! sono scomparse un sacco di opzioni tra cui quella del PVR!
Ora devo trovare un modo per fare il downgrade...
Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehhe

Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il le40c650 in sostituzione al vecchio 32 crt, semplicemente non ho parole

Ultima modifica:
Novità GuidePlus+?

Ciao a tutti,
ho acceso la TV da poco, premo il tasto GUIDE e mi è uscito un messaggio che mi diceva qualcosa del genere:
Codice:
Ci sono nuove funzionalità del GuidePlus+. Le vuoi caricare?
Ho scelto di caricarle, mi ha chiesto il CAP ed ora mi sta rifacendo l'installazione.
E' successo a qualcun altro oggi?

Ciao, Mario

Ultima modifica:
goldrake78 ha detto:
Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehhe

Concordo... ormai le cose da migliorare/aggiungere le hanno esaurite già da un paio di release. Non penso che gli eventuali futuri firmware possano introdurre novità significative. La TV è più che "matura" infatti.

Web browsing

Ragazzi ho visto che le ultime smart tv dispongono del Web browsing, per le nostre nulla? non si può aggiornando o che ne so installando qualche app aggiungere questa funzione utilissima?

firmwares

Lorenxor ha detto:
Concordo... ormai le cose da migliorare/aggiungere le hanno esaurite già da un paio di release. Non penso che gli eventuali futuri firmware possano introdurre novità significative. La TV è più che "matura" infatti.

Ciao a tutti!
volevo chiederti che cambiamenti hai avuto fino al firm T-VALDEUC_3007.1, perchè io son rimasto al T-VALDEUC_3003.
Grazie!

Ciao Giuseppe.

grattugia ha detto:
Ragazzi ho visto che le ultime smart tv dispongono del Web browsing, per le nostre nulla?

Per le nostre nulla... solo le TV serie 2011 supportano un browser con tanto di supporto a Flash.
Comunque non è una gran perdita imho...preferisco navigare 10 volte su pc con mouse e tastiera piuttosto che usare un telecomando.

phantom55 ha detto:
Ciao a tutti!
volevo chiederti che cambiamenti hai avuto fino al firm T-VALDEUC_3007.1, perchè io son rimasto al T-VALDEUC_3003.

Personalmente non ho notato alcun cambiamento rispetto alla ver 3003 che avevo pure io in precedenza... ho aggiornato così, più per "sfizio" che per altro ;)

browser

Lorenxor ha detto:
Per le nostre nulla... solo le TV serie 2011 supportano un browser con tanto di supporto a Flash.
Comunque non è una gran perdita imho...preferisco navigare 10 volte su pc con mouse e tastiera piuttosto che usare un telecomando.

Quoto!
Grazie per a risposta!....evito di perdere tempo.:)

Ciao Giuseppe.