[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

07_Max_07 ha detto:
Mi correggo...se imposto l'ora manualmente..la guida va in tilt e su ogni canale c'è scritto "nessuna informazione"...

A me la guida non va in tilt se imposto l'ora manualmente...solo che gli orari di inizio-fine dei programmi sono sempre indietro di un ora.
Inoltre (cosa curiosa) se imposto l'ora in automatico su alcuni canali (tipo Supertennis o Nuvolari) noto che il volume della TV risponde "lentamente" e anche il relativo menù audio si apre solo dopo diversi secondi.
Capita anche a te una cosa del genere?

notron ha detto:
con sky ti esce 1080 50hz perchè è il segnale originario che ti arriva dalla parabola, è uno standard di trasmissione per la tv 50hz , poi' sta alla tv creare il fotogramma intermedio per farti raggiungere i 100 fotogrammi/sec

100 sono gli Hz di RefreshRate non i fotogrammi. I fotogrammi sono 25 (Pal) 30(NTSC) . attenzione a non confondersi

agodd ha detto:
es.
Il.Mio.Bel.Film._.(1080p_2011).mkv
Il.Mio.Bel.Film._.(1080p_2011).srt

Questo funziona sicuramente con HD e Chiavette USB esterne ... non so con PCShareManager o altri programmi...

Per l'audio sinceramente non so... :(

Funge anche con PcShareManager :cool: ... invece per l'audio no ;)

gabryflash ha detto:
si puoi farlo...se non ricordo male(nn son vicino alla tv adesso) devi andare su mediaplayer selezionare la chiavetta, andare alla voce tv registrata e schiacciare il pulsante tool...ti appaiono una serie di opzioni tra cui quella che cerchi :)

Ok, proverò, grazie!

Scusate, ma per le registrazioni tramite la funzione PVR è possibile solo registrare direttamente, premendo il pulsante rosso sul telecomando, e tramite la Guide Plus+? Non è possibile impostare un orario x che non sia quello della guida? Se il canale non ha l'EPG, quindi, non si può programmare una registrazione?

Grazie.

Mi è appena arrivato il secondo C650. Questa volta si tratta di un 46'' modello tedesco (LE46C650L1WXZG).

Sull'etichetta laterale c'è scritto: Version 01. A che pannello corrisponde? Se ci fosse stato scritto SQ01 avrei subito capito che si trattava di un pannello Samsung ma la sigla 01 mi è del tutto nuova!

Altra domanda: da dove vedo la versione di firmware installata di fabbrica?

Tra l'altro ho pure testato la cam HD della Samsung e tutto sembra funzionare bene. L'unica piccola seccatura al momento, probabilmente risolvibile con la futura abilitazione dell'mhp, è che su Mediaset Premium la cam seleziona di default l'audio tedesco e quindi non si sente niente. Ovviamente basta cambiare l'audio in italiano, e il sonoro torna a funzionare ;)

cacodemon79 ha detto:
Altra domanda: da dove vedo la versione di firmware installata di fabbrica?

Tasto menu > supporto, con i tasti direzionali vai su aggiornamento software e premi il tasto info, sulla barra inferiore dello schermo apparirà la versione del firmware.

cacodemon79 ha detto:
L'unica piccola seccatura al momento, probabilmente risolvibile con la futura abilitazione dell'mhp, è che su Mediaset Premium la cam seleziona di default l'audio tedesco e quindi non si sente niente.

Probabilmente hai fatto la ricerca canali selezionando germania come paese, se è cosi vai in menu > impostazioni > lingua > preferenze e cambia le voci da tedesco a italiano.

chiedo un consiglio

[[Ho acquistato un LE40C630K1WXZG. Credo che con questa sigla si tratti della versione tedesca, o forse sbaglio. In ogni caso vorrei provare ad attivare il PVR per la registrazione su chiavetta USB, la Guide Plus ed il MHP ma entrando nel Service menu e seguendo la procedura descritta anche all'inizio di questa discussione non succede
nulla. Non è che forse devo aggiornare il firmware? Accetto consigli, grazie in anticipo

michele71 ha detto:
Ho acquistato un LE40C630K1WXZG. Credo che con questa sigla si tratti della versione tedesca, o forse sbaglio.
La sigla LE40C630K1WXZG identifica la versione europea, la nazione di produzione è riportata di solito a lato dello scatolo sotto la sigla stessa.

Ultima modifica:
Raga ma mi dite le differenze dael 630 al 650,e cosa è meglio,online ho trovato il 630 a 400 euro spedito,il 40 pollici e mi servirebbe x la camera grazie.

goldrake78 ha detto:
Raga ma mi dite le differenze dael 630 al 650

Il 650 è un Internet Tv, ed ha un telecomando che si illumina e leggermente diverso dal 630 ;) ... poi c'è qualcosina d'altro, ma ora non mi ricordo bene :p

Brembo ha detto:
Il 650 è un Internet Tv, ed ha un telecomando che si illumina e leggermente diverso dal 630 ;) ... poi c'è qualcosina d'altro, ma ora non mi ricordo bene :p
Internet tv non mi interessa,mi interessa soprattutto il pvr.Online x 400 euro garanzia italia il 40 c630 è buono?O prendere x molto di + il 40 c 650 europa circa 150 euro in +.
Mi serve x la camera, x uso tv divx film ps3.

Scusate, siccome non posso utilizzare la GuidePlus+ perchè non ricevo il canale ROVI, è possibile in qualche modo utilizzare la guida di TV Sorrisi e Canzoni, ricevendo il segnale MHP?

goldrake78 ha detto:
Internet tv non mi interessa,mi interessa soprattutto il pvr.Online x 400 euro garanzia italia il 40 c630 è buono?O prendere x molto di + il 40 c 650 europa circa 150 euro in +.

Per me puoi anche prendere il C630... tanto ufficialmente pure i C650 non hanno il PVR. Elemento che si può attivare passando per il menù di servizio.