Ciao, vorrei segnalare la recensione di AVForums (sul 32" ma credo utile anche per possessori di altri pannelli).
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabile che essendo i 4 vob parte di un intero film , nei file 3 e 4 non sia descritto il codec come se fosse un file intero .sergiolaf ha detto:confermo che rinominandoli in .mpg alcuni file li legge ed altri no, ad esempio Cars macchine ruggenti: 4 vob, rinominati in mpg, i primi due li legge, gli altri mi dice "codec non supportato".... mistero, il fatto è che Make MKV, che è ottimo per trasformare i dvd in mkv, questo dvd, seppure già passato su hdd, non me lo fa proprio convertire....
grazie, utilissima informazione! proverò ad usare un programma per unire i file vob, il problema però è il tempo richiesto per l'operazione: con Make MKV era questione di poco, ma con Auto MKV (per es.) ci mette una vita....fraindovino ha detto:Bisognerebbe provare a unire i file in uno unico , tieni presente che se il disco e' formattato FAT32 non puoi superare i 4 giga , mentre se e' formattato NTFS non dovrebbero esserci problemi ab nche con file piu' grandi
sergiolaf ha detto:se qualcuno mi consiglia qualche programma lo proverò...
E' molto piu' semplice di quello che credi ,sergiolaf ha detto:grazie, utilissima informazione! proverò ad usare un programma per unire i file vob, il problema però è il tempo richiesto per l'operazione: con Make MKV era questione di poco, ma con Auto MKV (per es.) ci mette una vita....![]()
se qualcuno mi consiglia qualche programma lo proverò...
se è garanzia italia l'MHP è attivo di default, il tasto corrispondente sul telecomando è la D (non tutti i canali la supportano e volendo puoi attivarla dai menù in automatico)robyros ha detto:un saluto al tutto il forum
ho appena acquistato questa fantanstica tv, C650 da 40" garanzia Italia
ho attivato il PVR e la Guida plus ma non ho capito come attivare la funzione MHP (è quella per l'interattività come per le tv con bollino gold?)
per programmare le registrazioni devi attivare dal menù segreto la funzione PVR e volendo la Guide+ (indicazioni al primo post del thread)robyros ha detto:un'altra cosa: leggendo un po' il thread (non sono riuscito ancora a leggere tutte le 153 pagine) si parla della possibilità di programmare le registrazioni, in pratica come si fa?
grazie per le risposte
ok, non lo sapevosergiolaf ha detto:se è garanzia italia l'MHP è attivo di default, il tasto corrispondente sul telecomando è la D (non tutti i canali la supportano e volendo puoi attivarla dai menù in automatico)
questo l'ho fatto ed infatti a tv accesa pigiando il tasto rec parte la registrazionesergiolaf ha detto:per programmare le registrazioni devi attivare dal menù segreto la funzione PVR e volendo la Guide+ (indicazioni al primo post del thread)![]()
robyros ha detto:io volevo sapere come fare per programmare una registrazione e fare in modo che parta a tv spenta, sempre se sia possibile farlo
fraindovino ha detto:...con XboxMediaCenter (xbmc) , ora oltre a vedere e noleggiare film direttamente da Apple Store , con XBMC riesco a vedere tutti i dischi e cartelle condivise di tutti i pc collegati in rete ( anche quelli del mio vicino) , con la possibilita' di andare avanti e indietro a piacere su tutti i tipi di filmato
robyros ha detto:questo l'ho fatto ed infatti a tv accesa pigiando il tasto rec parte la registrazione
io volevo sapere come fare per programmare una registrazione e fare in modo che parta a tv spenta, sempre se sia possibile farlo
Jarak ha detto:Se prendo il firmware della versione Italia è possibile installara?
Spero così di risolvare il problema dei canali del digitale terrestre che ora dopo una ricerca mi vengono memorizzati tutti sballati:
phantom55 ha detto:dopo tante peripezie son riuscito a far funzionare il Pc Share Manager con Win XP, funziona però non aggiorna i files delle cartelle condivise automaticamente: allora ho deciso di provare XboxMediaCenter che sul pc funziona benissimo, ma AllShare del TV non lo rileva.
Visto che tu lo usi hai qualche suggerimento da darmi?