[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

gabryflash ha detto:
pardon ho detto una inesattezza...son file vob e non li vede tutti pur essendo stati decriptati dalla stessa fonte e con lo stesso programma...idem per tutti gli altri che ho rpovato :ne vede 2 o 3 poi stop
(e li ho decriptati con programmi diversi)....idee?

Rinominali .mpg perche' MPG sono

ragazzi come avete settato la tv per la visione dei blu-ray?

io ho i settaggi di hdtv,però ho qualche perplessità sui colori,a volte in base al film imposto il motion plus a 8/4 mi piace troppo l'effetto che dà nelle scene d'azione.

Ultima modifica:
una cosa ho notato (la condivido se può servire): ho trasformato avater in mkw e messo su penna usb. la tv lo legge come durata da 1 ora e 16 minuti e fino a quel punto mi fa avanzare veloce e saltare le scene..poi però da quel punto in avanti pur continuando la visione del film non sono in grado do fare nulla, pena il bloccaggio del film e della tv stessa. quest'ultima cosa si interrompe solo schiacciando exit per un certo numero di secondi ...

Probabilmente chi come me conosce i comandi del buon vecchio DOS sorride leggendo queste cose !!!!

Ciao, Mario

Ultima modifica da un moderatore:
gabryflash ha detto:
ma a voi risulta che la tv legga i vts?in quanto al software nn saprei poichè ne ho usato anche altri e non è cambiato nulla :(
spero non sia un problema della tv..
cmq giusto per capire cosa devo vedere per accorgermi se la tv va bene (antenna a parte)?difetti tipici quali possono essere?
anche a me con i dvd decriptati residenti su hard disk dava gli stessi problemi, alcuni vob della cartella del film li leggeva, altri no....mistero
Comunque li ho trasformati im mkv senza perdita di qualità con MakeMKV, ottimo programma, gratuito semplice e velocissimo.
Per i problemi di cattiva visione da dtt, è solo un problema di antenna o impianto, non della tv in se.

hotel mode

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto...

mi scuso se sto postando nel thread sbagliato o se avete gia trattato l'argomento

devo comprare x un piccolo hotel alcuni tv e la mia scelta sarebbe caduta sul LE32C570 e LE40C570 (o 670) in quanto provvisti di ingresso dvb-s2

ho scaricato il manuale di istruzioni per sapere se dispongono dell'hotel mode che serve a impedire ai clienti di pasticciare nei menu ma non ne trovo accenni.

Invece sui siti dei venditori questa funzione e' presente...

voi che conoscete l'articolo, mi sapete dire qualcosa? Forse tramite il service menu si accede al fantomatico hotel mode?

grazie di cuore

Andrea

Per attivare l'hotel mode devi andare nel menù di servizio e abilitarlo; altrimenti devi prenderer le versioni già sbloccate che hanno la lettera H nella sigla, ma le paghi di più

Transcend TS16GJF600 Jetflash 600

Segnalo che questa chiavetta passa il test sul tv per la registrazione via usb

sacd ha detto:
Per attivare l'hotel mode devi andare nel menù di servizio e abilitarlo; altrimenti devi prenderer le versioni già sbloccate che hanno la lettera H nella sigla, ma le paghi di più

Grazie mille

A

Non prendo RAI1 HD

Ciao a tutti!

Sn nuovo e ho comprato da poco tempo questo televisore dopo aver letto tutta la discussione!!!..Ed è veramente fantastica!!!

ho solo un problema: é possibile che sul mio C650 non ci sia traccia del canale Rai1HD mentre in tutti gli altri televisori e decoder della casa la vedo??

Da cosa può dipendere??

Grazie 1000

problemi gemstar

ciao ragazzi tv arrivata poco fatta attivato il pvr e il gemstar... ma quando vado al menù antenna trovo solo la guida normale, non mi da nessuna possibilità di scelta... non so che fare consigli?