http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2975745&postcount=1398Enidel ha detto:qualcuno potrebbe dirmi dove poter scaricare il firmware T-VALDEUC_3003?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2975745&postcount=1398Enidel ha detto:qualcuno potrebbe dirmi dove poter scaricare il firmware T-VALDEUC_3003?
Darkmage ha detto:
El Talian ha detto:Scusa, per quale motivo una versione vecchia? Ai riscontrato dei problemi con le ultime?
phantom55 ha detto:@ aaasss10
@ fraindovino
Ciao, lanciato Catalyst Control Center, riffatto i settaggi: tutto OK!
Grazie!Ciao Giuseppe.
BigBlack ha detto:Raga, sto facenod un impiantino ethernet per la tv, e ho provato a collegare il plug, che dovrei poi crimpare al cavo di rete, alla tv ma non ci entra... Ma è normale? Ma l'attacco ethernet non è standard? Si vero? Sarà che il plug non crimpato ha una forma diversa?
Prima devi fare qualche operazione via network...Enidel ha detto:Salve, sapete dirmi se si può fare il downgrade firmware via usb?
Grazie
aaasss10 ha detto:Sei riuscito ad impostare le 2 risoluzioni differenti
per monitor e tv come ti diceva fraindovino??
Ciao
phantom55 ha detto:se sono attivi tutti e due gli schermi mi dà risoluzione 1280x800 se invece è attivo solo lo schermo tv và in 1920x1080 rimpicciolendo notevolmente icone e testo. probabilmente perchè in questo ultimo caso il collegamento è VGA e non HDMI come nel primo.
Ciao Giuseppe.
fraindovino ha detto:Menu > Impostazioni > Rete > Seleziona Una rete
Premi il tasto D(blu) (AD-Hoc ) , in questo modo dovresti vedere il PC .
gabryflash ha detto:buon giorno a tutti. dopo aver letto in giro nella rete e aver letto tutte le pagine di questo 3d ho acquistato ieri il 40c650 con pannello sq01. spero di non aver sbagliato sezione ma avrei delle domande sparse da fare che riguardano cose che non ho capito della tv:
1)mi son trovato il firmware gia al 3003: è normale?
2)avevo letto che la tv non era in grado di leggere i film decriptati e messi su hdd esterno.con mia grande sorpresa ho provato a lanciarne uno e per i primi capitoli tutto a funzionato a meraviglia. per gli ultimi due capitoli (vts 04 e 05) invece mi dice codec non supportato...come è possibile?
3)ho lanciato la ricerca canali ma qui ho 2 problemi:
- non mi trova tutti i canali in quanto mancano tutte le rai hd e i mediaset sd..colpa dell'antenna? la ricerca è stata fatta piu volte econ risultato diversi nel numero di canali ma i principali nn si vedono mai (proprio non li trova)
- manca il canale dati anche se ,a volte, rilanciando la ricerca mi dice: canale dati/altro n di canali trovato 4 o 10 (dipende da volta a volta)
- alcuni canali come mtv o rai premium si vedono malissimo: a volte va a scatti, o si blocca o l'immagine è distorta.
scusate le molteplici domande e spero mi possiate aiutare in quanto non son in gradi di stabilire se ci sono problemi nella tv o se è tutto normale.... GRAZIE
ps: per quel che ho visto finora i dvd son favolosi con questo c650 mentre la tv tradizionale sia sd che hd nn è come me la aspettavo..forse devo solo regolare i settaggi![]()
Lorenxor ha detto:1) Normalissimo... e per me puoi anche rimanere con quello, dato che i successivi non apportano migliorie degne di nota,
2) Non saprei... si tratta di DVD?
3) Ma col precedente TV beccavi i canali HD? Per quelli mediaset, che Nazione hai scelto durante la prima ricerca canali? La TV è italiana o europea?
Infine il pannello impiegato dalla TV è uno dei "migliori".