MHP su Samsung LE C650
Un saluto a tutto il forum!
Ciao, grazie per la risposta. io comunque ho ancora il firm 3003, come si può notare dalla mia firma, e non ho intenzione di cambiarlo fino a che non ne facciano uno con sostanziali modifiche tipo implementazione dei codec o altro.
Grazie! Ciao
dgggpp ha detto:3005, ma non credo cambi qualcosa se hai la 3007.1 disponibile adesso. Io non l'ho ancora aggiornato perchè per il 3006 ci sono stati dei problemi quindi aspetto ancora qualche giorno. Ma dal changelog sembra non ci sia alcuna differenza. Ne approfitto per rispondere anche a Lorenxor: non so quali sono le altre emittenti che trasmettono dati MHP. Per la RAI non mi si attiva nulla. Quelli di premium non riesco a testarli perchè non ho la cam ma un decoder esterno. Non so se vuol dire qualcosa il fatto che abito in una zona in cui non è ancora avvenuto lo switch-off.
Un saluto a tutto il forum!
Ciao, grazie per la risposta. io comunque ho ancora il firm 3003, come si può notare dalla mia firma, e non ho intenzione di cambiarlo fino a che non ne facciano uno con sostanziali modifiche tipo implementazione dei codec o altro.
Grazie! Ciao