Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
porca troia...mi spiaceNios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()
Nios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()
Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?bonmario ha detto:Registrazione fatta senza problemi ed audio a livello normale quando ho acceso la TV. Speriamo di aver trovato il problema !!!
Ciao, Mario
Tanto è ancora in garanzia giusto?Nios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()
Come avviene l'aggiornamento del firmware? E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?madal ha detto:IMPORTANTE: se lo compri, fai subito l'aggiornamento del firmware!!!
Ciao
Ale
CReWe ha detto:Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?
Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare
Intanto, grazie![]()
No non e' possibile in quanto ogni "NOME" che gli si assegna corrisponde ad una ben determinata configurazionebiggio ha detto:Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???
posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??
biggio ha detto:ciao a tutti
ho appena comprato un samsung le32c650 e vorrei capire che pannello monta
Ho cercato di vedere le info riportate sull'etichetta sul retro
leggo questi dati
MODEL
MODEL CODE
type no
AC100-240V -50/60 hz 120 W
s/n
qual è la sigla del pannello???
Cosa mi consigliate di fare ??
Aggiornare via usb con l'ultimo firmware trovato sul sito della SAmsung???
marki ha detto:Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.
Cambia che con la DVI non viene inviato l'audio mentre con HDMI simariolone80 ha detto:grazie fra indovino, risolto perfettamente, ora mi prende in automatico sia usando la connessione pc che quella dvi/pc...cosa cambia fra le due?
dgggpp ha detto:Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...