[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???

posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??

Nios92 ha detto:
ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:

dsc06096v.jpg
porca troia...mi spiace :cry: ma come è possibile?

bonmario ha detto:
Registrazione fatta senza problemi ed audio a livello normale quando ho acceso la TV. Speriamo di aver trovato il problema !!!

Ciao, Mario
Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?

Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare :D

Intanto, grazie ;)

CReWe ha detto:
Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?

Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare :D

Intanto, grazie ;)

Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto, 2 registrazioni sono andate a buon fine e, alla riaccensione della TV il volume era ok. Prima invece a volte non registrava neppure e riaccendendo la TV mi trovavo il volume a 62.
In effetti se ci pensi, siamo in pochi qui sul forum ad avere avuto il problema, magari perché gli altri non hanno "smanettato" sulle impostazioni ... almeno spero !!!

Ciao, Mario

biggio ha detto:
Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???

posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??
No non e' possibile in quanto ogni "NOME" che gli si assegna corrisponde ad una ben determinata configurazione

Ultima modifica:
biggio ha detto:
ciao a tutti
ho appena comprato un samsung le32c650 e vorrei capire che pannello monta
Ho cercato di vedere le info riportate sull'etichetta sul retro
leggo questi dati

MODEL
MODEL CODE
type no
AC100-240V -50/60 hz 120 W
s/n

qual è la sigla del pannello???

Cosa mi consigliate di fare ??
Aggiornare via usb con l'ultimo firmware trovato sul sito della SAmsung???

Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...

stamattina sono andato all'assistenza e ho portato il tv mi hanno detto che probabilmente mi devono sostituire il pannello o la scheda video dopo ke lo aprono me lo fanno sapere

Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.

marki ha detto:
Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.

Potrebbe anche essere l'inverter...comunque l'importante è che la TV sia ancora in garanzia :)

dgggpp ha detto:
Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...

ho recuperato le info dal menu di servizio del televisore!!!!