Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sacd ha detto:Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
Nessuno ha notato questo nel changelog?
C'è qualche versione che monta un decoder dvb T2 in giro...per chi lo trovasse sarebbe un investimento per il futuro....
Confermo anch'io quanto esposto da marco...marco.morreale ha detto:Ciao a tutti, complimenti per il forum.
Ho eseguito la famosa procedura per attivazione di PVR e GemStar.
Riesco a registrare alla grande su HD esterno ma la guida non funziona.
Nel menu antenna non ho proprio la possibilità di selezionare una guida o l'altra; mi parte semplicemente in automatico la guida standard.
Forse devo aspettare che vengano scaricati dei dati per vedere qualcosa? Oppure forse ho saltato qualche passaggio? Ho ripetuto la procedura verificando che la guida fosse su ON ma non c'è verso. Ho notato che altri sono nella mia stessa situazione e hanno chiesto aiuto; gli è stato detto di selezionare semplicemnte le guida GemPlus ma il fatto è che il menu non consente di selezionare una guida.
Qualche suggerimento?
Marco
_________________________________
Samsung UE55C67000USXZG CN08
marco.morreale ha detto:Nel menu antenna non ho proprio la possibilità di selezionare una guida o l'altra; mi parte semplicemente in automatico la guida standard.
laureato ha detto:si, la C6700 a led
Nios92 ha detto:ragazzi qualcu8no è riuscito a provare il 3d con gli occhiali reald 3d?? io non li possiedo se no provavo...secondo me funziona...e cambiando il modello in C750 funzionano anche i 200hz
sacd ha detto:Mi sfugge una cosa, come li sincronizzi con il tv?
Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
Paese, CP, HostID: IT / 26900 / 0000
Canale Host: -
Status: 000 / 0000 / 01 / 0006
Num. di file: 0 / 0
Ultimo scaricamento e prossimo scaricamento riportano la data di oggi
Io ho inserito quello del mio paese (sono provincia di Monza&Brianza).bonmario ha detto:Ciao a tutti,
--
La prima è: in fase di installazione, quale codice postale avete messo: il vostro, quello del capoluogo di provincia o quello del capoluogo di regione?
Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
Paese, CP, HostID: IT / 26900 / 0000
Canale Host: -
Status: 000 / 0000 / 01 / 0006
Num. di file: 0 / 0
Ultimo scaricamento e prossimo scaricamento riportano la data di oggi
Num
Ok, allora, questo è quello che visualizzo:bonmario ha detto:..
- Premi il tasto "Guide" del telecomando
- Premi la freccia su per andare nel menù
- Vai sull'ultimo punto a destra si chiama "Installazione" (o qualcosa del genere)
- Nel menù che ti esce, l'ultimo punto dovrebbe essere qualcosa tipo "Informazioni". Lo selezioni e vedi le info che ho riportato sopra.
Ciao, Mario
Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
Paese, CP, HostID: IT / 20100 / 0041
Canale Host: 1D / 202 / E
Setup 1B80 / Content 1B81
Status: DEF / 0000 / 01 / 0002
Num. di file: 157 / 0
Ultimo scaricamento e prossimo scaricamento riportano la data di oggi
Num