paolo83 ha detto:funziona tutto anche con nuovo firmware 3005 aggiornate tranquilli
Bene allora posso aggiornare.... Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paolo83 ha detto:funziona tutto anche con nuovo firmware 3005 aggiornate tranquilli
eh si dice che devi riattivarlo cioè che non resta attivo di default " extended service menu is possible"duramadre ha detto:forse ho capito male cmq qst è il posto che mi ha fatto dire che con la 3005 non avrebbe funzionato:
I have updated my LE40C679 from 3003 to 3005. usb_hotplug.sh stay enabled and extended service menu is possible.
After update PVR and Guide+ ist disabled. Version.1 is changed to Version.0. I have not tested to downgrade.
si perdi tutto ovviamenteil padrino ha detto:Salve, chi mi sa dire se con l'ultimo aggiornamento si resetta tutto? Parlo di lista canali preferita, risintonizzazione da capo come da prima istallazione etc. etc.
Con il 3003 mi si è resettato tutto ed ho impiegato una vita a farlo ritornare con i miei settaggi!!! Avevo perso anche la rinominazione dei canali analogici,per fare un esempio...
Grazie.
paolo83 ha detto:si perdi tutto ovviamente
iwantyou82 ha detto:E come diceva un famoso comico....sono tutti gay con il c--o degli altri![]()
Comunque, tornando OT, purtroppo il test che ha effettuato un utente sul forum samygo ci dice che la nostra tv non ha il trasmettitore IR per gli occhiali, quindi nada 3D.
si dipende dal 3003oscarf ha detto:Qualcuno mi sa dire come posso attivare internet tv?? Il samsung va in rete....il test è ok e ho scaricato l'altro giorno l'aggiornamento! Può dipendere alla 3003? Grazie
bonmario ha detto:A me la internet tv funzionava, poi ho caricato l'aggiornamento 3003 e non sono più riuscito a farla andare, quindi il problema dipende da quello, anche se a quanto pare a qualcuno funziona ancora. Domani o sabato aggiorno con 3005 e poi ci riprovo.
alexis_486 ha detto:salve ragazzi mi sono iscritto anche io a questo thread perché sono in attesa che mi arrivi le40c650 modello europa. visto che qualche pagina indietro si è parlato di menu di servizio e possibilità di cambiare il modello del TV, mi chiedevo se fosse possibile farlo diventare uguale a quello italiano. qualcuno con il modello europa ha provato a farlo?
grazie
tecnology2010 ha detto:per gli occhiali RealD 3D non ci vuole l'IR!
iwantyou82 ha detto:Si ma se nel televisore non si attiva la modalità 3D, con gli occhiali non ci fai niente![]()
Riporto un post su samygo:
The model of my TV,
For now everything works OK
Quindi aggiornate tranquilli.
iwantyou82 ha detto:Ciao,
l'unica cosa che per ora differisce la nostra TV da quella italiana è la mancanza di MHP. Ma si spera si riuscirà a capire come attivarlo.
alexis_486 ha detto:si hai ragione ma a me interessa anche per la sintonizzazione visto che italia non c'è tra le opzioni. ho provato con un'altro TV samsung a scegliere Germania, i canali li prende tutti ma sono numerati un po diversamente e questo mi dispiace![]()