nasdak13 ha detto:Complimenti...grazie a voi anche io ho preso il C650, però in versione europea.
Nonostante il pannello sia AA03 devo dire che da diverse angolazioni il televisore si vede bene e non cambia la definizione dei colori (mi è andata bene!)
Io l'ho settato in questa maniera e vedo bene sia film che sport in HD:
Modalità: Standard
Retroilluminazione 8, Contrato 85, Luminosità 47, Nitidezza 65, Colore 50 e Tinta (V/R) V50 R50.
Ho visto anche l'eccezionale guida di iwantyou82 e sarei intenzionato a farla....prima però devo aggiornare il firmware alla versione 3003.0...giusto?
Per quanto riguarda invece la wireless da utilizzare con il C650, inizialmente per colpa mia ne avevo presa una dell'Atlantis con chip RT3072F scoprendo poi solo più tardi che per questo samsung funionano solo quelle con chip RT2870F.
Visto che le Nilox e le Atlantis di prima revisione sono introvabili...sapete indicarmi un modello alternativo o un negozio online dove acquistare una chiavetta funionante?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte...grazie alle vostre discussioni ho davvero fatto un acquisto eccezionale!!!
Ciao, mi è arrivato oggi. Versione europea, ho lo stesso tuo pannello AA03. Si vede benissimo. Mi sembra leggermente chiaro sul lato sinistro. Ma mi riservo di fare qualche prova approfondita (avete qualche suggerimento?) e di settarlo a dovere. Cmq spostandosi dal centro si ha un pò di "sbiancamento" ma lo si nota solo con il pannello tutto nero, guardando film o altro non si nota nulla. Cmq ripeto, si vede molto bene, anche se mi riservo verifiche più approfondite soprattutto per quel che riguarda il lato sinistro.