Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo83 ha detto:Da redcoon è scesa tantissimo! la 40 pollici c650 sta a 577 euro spedizioni omaggio!!! Cavolo la vorrei prendere ma ho il terrore che poi non vada la cam
Qualcuno che la c650 europa non ha modo di provare?
mitico!savman86 ha detto:Ragazzi, io con un samsung 40c650 europa utilizzo la cam hd di MP e funziona alla perfezione!
paolo83 ha detto:i 100hz del c650 funzionano bene?
sacd ha detto:Sì, basta metterlo su personalizzato...
cracker_pazzo ha detto:ragazzi, lasciate perdere i modelli europa...spendete qualche euro in più ma prendeteli italiani. Oltre al problema delle cam hd (da come si legge qui) c'è anche il fatto che i modelli importati dalla Samsung Italia sono coperti dalla Garanzia Pixel 0.
Sul fatto che TU non sia riuscito a trovarli online non implica che non vengano venduti online con garanzia ita...holly atton ha detto:i modelli italiani si trovano solo nei negozi fisici xk su internet non ho trovato nulla![]()
holly atton ha detto:i modelli italiani si trovano solo nei negozi fisici xk su internet non ho trovato nulla![]()
iwantyou82 ha detto:Ragazzi mi è arrivata oggi la tv...una C650....è bellissima, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la presenza di bagliori bianchi agli angoli quando ci sono scene particolarmente scure![]()
Si può fare qualcosa?
paolo83 ha detto:Prendendolo sul peperoncino che probabilità ho di ricevere il pannello samsung e non a00?
prova i settaggi in prima pagina e comunque abbassa la retroilluminazione
oscarf ha detto:quali sono i principali svantaggi di avere un Samsung europeo:
1) no garanzia 0 bad pixel
2) problemi con il settaggio del digitale terrestre?
.... C'è altro?
Ciao
oscarf ha detto:Scusate. Ho letto molte pagine, ma probabilmente non ho colto l'importanza riguardante la garanzia. Ora ho preso il 40c650, probabilmente ha garanzia europea. Ho provato a cercare, forse ho cercato male, ma non capisco quali sono i codici che mi indicano con certezza che si tratta di un samsung con garanzia europea?
Inoltre quali sono i principali svantaggi di avere un Samsung europeo:
1) no garanzia 0 bad pixel
2) problemi con il settaggio del digitale terrestre?
.... C'è altro?
Scusate se forse avete già risposto, ma dato che il mio televisore è in viaggio, se avesse questi problemi utilizzo i 10 giorni per il recesso....grazie ancora per la pazienza e disponibilità.
Ciao