[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

cavolo ecco perchè la prova del 9 ha fallito!Stasera riprovo con quei scatlini che trasformano la rete elettrica in rete lan...sempre collegando il pc alla tv senza bypassare da un router...davo per scontato di poter utilizzare qualsiasi cavo ma forse non è cosi...
boia ai pivellini :D

alfriend21 ha detto:
1) com'è che il labbro inferiore non si accende?
2)qualcuno mi sa dire quali siano le collegamentii giusti da fare .....

1. Il labbro NON si accende, ha solo un riflesso rosso...
2. I collegamenti preferibili sono HDMI, visto che tutti i tuoi device lo supportano.

Per aggiornamenti, io per ora non ne ho fatti. Me ne ha fatto solo uno automaticamente la TV in luglio.

Ciao.

mmm continuo a sbatterci la testa, mi da errore di gateway, nonstante inserica l'ip adress che ricavo dal programma samsung.
Da una ricerca in rete sembra che in molti abbiano problemi a collegare pc e tc tramite cavo...ed io che pensavo fosse la via più semplice :-/

sono riuscito a farlo andare come condivision e file...
non so come :-D
domanda, mi pare che samsung manager permetta la condivisione solo delle cartelle sul pc e non di quelle da unità usb esterna al pc...almeno a me non lo permetteva...confermate?

Domanda da 1 mln di dollari
se compro una 40c650 su internet garanzia "europa" che pago molto meno rispetto ad una garanzia "italia" presuppongo che l'hardware sia il medesimo e che la differenza di prezzo la faccia non so quale strano motivo. Oltre alla differenza sulla garanzia del secondo anno (in caso di garanzia europa il secondo anno bisogna rivolgersi al rivenditore e non al centro assistenza, mentre per il primo si può tranquillamente andare al centro assistenza) abbiamo ormai assodato che per i modelli "europa" non funziona l'mhp (poco importante) e non funziona la cam (cosa molto importante). La domanda è questa: è possibile "flashare" il firmware "italia" sulla tv "europa" essendo l'hardware il medesimo? si riesce? se si la cam ritorna a funzionare? qualcuno ha provato?
non è possibile che ballino 200 euro tra italia ed europa!!! stiamo parlando dello stesso prodotto e che diamine!!

paolo83 ha detto:
e non funziona la cam

Premesso che non possiedo ancora il tv in oggetto, non credo proprio che la cam ci+ non funzioni sui tv di provenienza UE (infatti tale funzionalità viene evidenziata anche sugli shop online che vendono questo tv...).
bye :)

ciao ragazzi ;) devo sostituire la tv in salotto e sarei intenzionato ad acquistare questo modello (C650) però non so regolarmi se prenderlo da 40" oppure da 46" pollici :confused:

Devo posizionarlo su un mobile che è alto 86 cm e il divano si trova distante circa 2,50 metri.... Voi che mi consigliate.....

holly atton ha detto:
ciao ragazzi ;) devo sostituire la tv in salotto e sarei intenzionato ad acquistare questo modello (C650) però non so regolarmi se prenderlo da 40" oppure da 46" pollici :confused:

Devo posizionarlo su un mobile che è alto 86 cm e il divano si trova distante circa 2,50 metri.... Voi che mi consigliate.....

se pensi di usarlo molto con i BD allora devi prendere il 46'', se invece farai sopratutto un uso di SD (DTT o DVD o SAT) allora da quella distanza puo' andare bene anche un 40''

;)

@holly atton
concordo sulla scelta in base al tipo di fruizione, anche se devo dire che col 46" alcuni segnali in SD di buona qualità sono godibili anche da 2.5m; però qualche decina di cm in più non guasta.
Tieni presente anche che mediamente i pannelli montati sui 40" sono migliori.

ciao

z_user ha detto:
@holly atton
concordo sulla scelta in base al tipo di fruizione, anche se devo dire che col 46" alcuni segnali in SD di buona qualità sono godibili anche da 2.5m; però qualche decina di cm in più non guasta.
Tieni presente anche che mediamente i pannelli montati sui 40" sono migliori.

ciao

suzuki ha detto:
se pensi di usarlo molto con i BD allora devi prendere il 46'', se invece farai sopratutto un uso di SD (DTT o DVD o SAT) allora da quella distanza puo' andare bene anche un 40''

;)

il mio uso è principalmente per SD.... l'altezza del mobile dove la devo appoggiare va bene...

per il 46" qual è la distanza minima per vederla in modo ottimale ( mi riferisco sempre per i segnali SD)

evita per favore le citazioni integrali...

Per la distanza da un 46", segnali SD da 2.8 in su. Poi contano percezione e gusti individuali.

mi potete confermare che con samsing pc share manager, non si riescono a condividere unità usb attaccate al pc in questione? Riesco in pratica a condividere solo le cartelle presenti nel hard disk del pc, ma non da unità esterne. E' normale o sbaglio qualcosa?

Riguardo al polliciaggio ed alle distanze per visioni SD, dipende sicuramente molto dai gusti; nel mio caso, se devo essere sincero, la qualità dei segnali SD nella maggioranza dei casi è talmente scarsa che da 3 metri col mio 40 pollici vedo da cani :mad:
Ribadisco, da cani...

Ho acquistato qualche giorno fa questo modello,
ho alcune domande da porvi:

1) Non mi legge il codec audio AAC sui file mkv,
mentre in altri formati ho letto che è supportato,tipo negli mp4.
Come mai? come risolvo questo problema oltre alla conversione in ac3?

2) Come faccio per selezionare i sottotitoli in un file mkv?

3) Mi conviene aggiornare il firmware all'ultima versione 3003.0?
ho letto che alcuni hanno riscontraro un peggioramento dell'immagine e altri problemi..
il firmware che trovo sul sito italiano vale anche per la tv europea o cambia?

4) E' possibile attivare il pin all'accensione della tv, come nei cellulari?

Per ora mi fermo qui, grazie in anticipo a chi risponderà.

Ultima modifica:
Da redcoon è scesa tantissimo! la 40 pollici c650 sta a 577 euro spedizioni omaggio!!! Cavolo la vorrei prendere ma ho il terrore che poi non vada la cam

Qualcuno che la c650 europa non ha modo di provare?

Ultima modifica: