Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sto parlando di prezzo, di quanto costa, ma ho solo chiesto se la differenza di prezzo è giustificata dalle caratteristiche tecnicheB) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
come sopra!C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
come sopra!E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
bonmario ha detto:Io lo sto facendo da almeno un mese !!!
Decoder Digiquest 3100HD
solo a me l'internet@tv ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento firmware?
Ti rispondo a quelle che so:enzo_vr ha detto:1- il mio c650 aveva installato il fw 1001 aprile 2010; é normale per un TV acquistato in novembre?
2- ho fatto l'update 3003 tramite usb; gli update precedenti sono compresi in questa versione oppure no? In caso negativo sono recuperabili o sono irrimediabilmente persi? Non vorrei essermi perso qualche aggiornamento importante.
3- E' consigliabile registrare il TV sul sito Samsung?
sacd ha detto:I modelli che hanno la funzione hotel sono particolari e diversi, mentre il tuo è in modalità shop