mcmar ha detto:c'è qualcuno che a Roma è riuscito a prendere un 46c650 con pannello SQ ??
Se li montano sui 46 (e sottolineo se..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcmar ha detto:c'è qualcuno che a Roma è riuscito a prendere un 46c650 con pannello SQ ??
Grazie del chiarimentoAndyTV ha detto:Sì, stai sognando....
OK! Quindi il sito Samsung riporta un'informazione errata! Il C670 ha il tuner SAT!DavideM ha detto:Per esperienza diretta posso confermarti che il 670 ha in + il tuner sat integrato.
ciao![]()
cacodemon79 ha detto:A questo punto, per completezza d'informazione: i possessori di C650 possono confermare la mancanza del tuner sat sul loro tv?
Grazie.![]()
cacodemon79 ha detto:.. visione in SD delle partite (visione a scatti o poco fluida)
Tuzzo ha detto:sai cosa mi lascia un po perplesso? che questo crollo di qualità si noti nei campi lunghi.
dino2008 ha detto:A breve lo acquisto in un ipercoop, 599 €. Considerando che è esposto, dove posso leggere la provenienza del pannello, e quale sembra essere il migliore ?....
Guarda, da neofita a neofita, mi sa che l'elemento determinante non sia tanto la marca del televisore ma la dimensione dello schermo; avviamente a parità di segnale, ovvero SD di Mediaset Premium.cacodemon79 ha detto:In parole povere, per un neofita come me, posso fidarmi del C650 anche per le partite in SD o devo dirottarmi su altre marche (Sony o Toshiba) o modelli (ad es. il C6000 a led)?
cacodemon79 ha detto:posso fidarmi del C650 anche per le partite in SD o devo dirottarmi su altre marche (Sony o Toshiba) o modelli (ad es. il C6000 a led)?
cacodemon79 ha detto:In parole povere, per un neofita come me, posso fidarmi del C650 anche per le partite in SD o devo dirottarmi su altre marche (Sony o Toshiba) o modelli (ad es. il C6000 a led)?
z_user ha detto:I sistemi con illuminazione a led per quanto mi riguarda non aggiungono proprio nulla in termini di SD; sull'HD qualche eccellenza comincia a spuntare ma costicchia...
DavideM ha detto:Salve a tutti![]()
come da titolo, il mio tv - collegato wireless con il pc via chiavetta nilox - recentemente si è rifiutato di riprodurre due film in formato avi.
Dice che manca il codec. D