Brembo
New member
xarabas ha detto:Passato dalla 3001.1 alla 3002.1, non mi ha resettato nulla nelle impostazioni e non noto differenze con la 3001...probabile ci sia solo il bugfix per i tv 3d!
E' vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xarabas ha detto:Passato dalla 3001.1 alla 3002.1, non mi ha resettato nulla nelle impostazioni e non noto differenze con la 3001...probabile ci sia solo il bugfix per i tv 3d!
scusa che applicazioni sono? e dove le trovo???Brembo ha detto:E' vero... però trovo ottime le nuove Apps
![]()
il decoder interno del tv non lo uso quasi mai, ho attaccato solo in hdmi,telesystem 7900 hd, samsung bd c 5500,decoder sky hd,dvd recorder panasonic DMR EH57, e per ognuno ho dei settaggi diversi sulla base di quelli di doramon, inutile dire che i settaggi possono essere molto soggettivi a mè per esempio la retroilluminazione piace bassa ed il colore l'ho a 38, comunque sono molto soddisfatto di questo tv anche perchè l'ho pagato € 709.00fabi32 ha detto:ma tu questi settaggi li usi sulla entrata scart o dall'HDMi?? Oppure dalla visione diretta del TV (senza decoder esterni) del DDT; oppure con CAM inserita??
Grazie per la risposta.![]()
![]()
biosam ha detto:scusa che applicazioni sono? e dove le trovo???
se dalla 2 e qualcosa passo alla 3002.1 ho gli aggiornamenti anche del 3000.1?
dici?fabi32 ha detto:Purtroppo noto gli stessi tuoi difetti, anzi avendo il modello da 46", forse peggiora ancora di più...credo che da decoder esterno, tipo il mio (Telesystem 7500), collegato solo con scart (di buona qualità) si migliori un po'.
Confrontiamoci le varie esperienze, così da condividere le migliori soluzioni per una visione accettabile.
Ciao![]()
![]()
apici ha detto:ragazzi scusate una domanda...noto wul mio 40" che,mentre le immagini (ad esempio pubblicitarie) sono quasi perfette, LE SCRITTE risultano essere davvero pessime..non saprei definirle, sembrano come "sgranate", "pixellose"...è un difetto del mio TV oppure è proprio tipico di questa serie SAMSUNG?
purtroppo sono due entrate e non uscite le rca, puoi usare l'uscita della cuffia oppure un adattatore da scart\rcaTuzzo ha detto:Chiedo info sul collegamento audio. Ho collegato l'uscita audio tramite 2 normali rca ad amplificatore con entrata aux. Mi aspettavo in questo modo di ascoltare tramite le casse dello stereo come ho fatto spesso con altre sorgenti. Invece nulla, nessun segnale...
prova a cambiare Film Mode su Auto 1 o Auto 2 e vedi se miglioraapici ha detto:ragazzi scusate una domanda...noto wul mio 40" che,mentre le immagini (ad esempio pubblicitarie) sono quasi perfette, LE SCRITTE risultano essere davvero pessime..non saprei definirle, sembrano come "sgranate", "pixellose"...è un difetto del mio TV oppure è proprio tipico di questa serie SAMSUNG?
Darkmage ha detto:purtroppo sono due entrate e non uscite le rca, puoi usare l'uscita della cuffia oppure un adattatore da scart\rca
prova a cambiare Film Mode su Auto 1 o Auto 2 e vedi se migliora
fabi32 ha detto:Ciao,
comunque ti capisco, ed anch'io sto cercando la migliore soluzione possibile per migliorare tali visioni in SD.
Ciao![]()
![]()
vaseboy ha detto:mi serve un aiuto , il televisore è di importazione e non ha la nazione italia, prima avevo impostato Germania e mi trovava un 70 canali, allora son passato a Svizzera e i canali sono aumentatia 92, tra cui finalmente LA7D ma manca sempre LA7 (nella mia erea SAVONA/vARAZZE è presente)
come posso risolvere il problema ? cambio nazione in Francia ? oppure forzo con ricerca manuale ma che frequenza ha LA7 ?