Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MarcoPN ha detto:sulla parte destra del televisore per una fascia di circa 7-8 cm quando ci sono scene scure, quella parte rimane piu' chiara...e anche i colori sono leggermenti piu' sbiaditi o almeno mi sembrano piu' sbiaditi..avete qualche consiglio da darmi?
..Oh noo!!! Allora mi sa che questo giro passo l'upgrade....non mi va di rimettermi a settare tutti gli ingressi per DIG. TERRESTRE/GIOCHI/DVD....A meno che non implementi qualcosa sdi interessante questo nuovo software!! Ma è sempre stato così?? A me sembra che le volte scorse, a termine upgrade, tutte le impostrazioni rimanevano invariate...xarabas ha detto:Unica nota al termina dell'installazione si perdono tutte le personalizzazioni, rimane memorizzata solo la lista canali!
apici ha detto:..Oh noo!!! Allora mi sa che questo giro passo l'upgrade....non mi va di rimettermi a settare tutti gli ingressi per DIG. TERRESTRE/GIOCHI/DVD....A meno che non implementi qualcosa sdi interessante questo nuovo software!! Ma è sempre stato così?? A me sembra che le volte scorse, a termine upgrade, tutte le impostrazioni rimanevano invariate...![]()
xarabas ha detto:Aspettiamo però, per conferma, la risposta di qualcuno che se ne intende più di me!
55dsl ha detto:Volevo solo informare che è uscito un nuovo aggiornamento V.3000.6
xarabas ha detto:Chi ha aggiornato alla 3001.1 non può mettere questa perchè più vecchia...
Confermo, anche io ho notato strisce/pixel rossi su Italia 1AndyTV ha detto:Non ti preoccupare, la riga di "puntini" rossi/marroni che hai visto, succede un po' a tutti ma solo su Italia 1 e solo in alcuni casi. Penso dipenda dal loro segnale, visto che la si vede solo qui....