Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MarcoPN ha detto:sulla parte destra del televisore per una fascia di circa 7-8 cm quando ci sono scene scure, quella parte rimane piu' chiara...e anche i colori sono leggermenti piu' sbiaditi o almeno mi sembrano piu' sbiaditi..avete qualche consiglio da darmi?
..Oh noo!!! Allora mi sa che questo giro passo l'upgrade....non mi va di rimettermi a settare tutti gli ingressi per DIG. TERRESTRE/GIOCHI/DVD....A meno che non implementi qualcosa sdi interessante questo nuovo software!! Ma è sempre stato così?? A me sembra che le volte scorse, a termine upgrade, tutte le impostrazioni rimanevano invariate...xarabas ha detto:Unica nota al termina dell'installazione si perdono tutte le personalizzazioni, rimane memorizzata solo la lista canali!
apici ha detto:..Oh noo!!! Allora mi sa che questo giro passo l'upgrade....non mi va di rimettermi a settare tutti gli ingressi per DIG. TERRESTRE/GIOCHI/DVD....A meno che non implementi qualcosa sdi interessante questo nuovo software!! Ma è sempre stato così?? A me sembra che le volte scorse, a termine upgrade, tutte le impostrazioni rimanevano invariate...![]()
xarabas ha detto:Aspettiamo però, per conferma, la risposta di qualcuno che se ne intende più di me!
55dsl ha detto:Volevo solo informare che è uscito un nuovo aggiornamento V.3000.6
xarabas ha detto:Chi ha aggiornato alla 3001.1 non può mettere questa perchè più vecchia...
Confermo, anche io ho notato strisce/pixel rossi su Italia 1AndyTV ha detto:Non ti preoccupare, la riga di "puntini" rossi/marroni che hai visto, succede un po' a tutti ma solo su Italia 1 e solo in alcuni casi. Penso dipenda dal loro segnale, visto che la si vede solo qui....