biosam ha detto:ciao se vuoi eliminare quel disturbo devi disattivare i 100Hz
Ohibò!
Grazie
Ciao
Pap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mac1 ha detto:Il mio tv le32c650 e' fresco di spedizione sto iniziando a conoscerlo però ho riscontrato una leggera rotazione della base rispetto al piedistallo su cui vieni sistemato lo schermo (che e' fisso ovviamente). Devo lamentarmi col venditore? Altri hanno stesso problema?
devi staccare la spina purtroppo......io invece non ho ancora capito se lasciando il tv in stand-by aggiorna in automatico eventuali canali nuovi del digitale terrestre o bisogna fare periodicamente una nuova ricerca canali,qualcuno l'ha scoperto?gionni_dorelli ha detto:come si spegne la lucina rossa dello stand by? C'è un off che la mandi davvero in off, o bisogna staccare per forza la spina? Scusate per la pigrizia ma è più comodo chiederlo qui che andarlo a cercare nel manuale.![]()
alex 71 ha detto:io invece non ho ancora capito se lasciando il tv in stand-by aggiorna in automatico eventuali canali nuovi del digitale terrestre o bisogna fare periodicamente una nuova ricerca canali,qualcuno l'ha scoperto?
Veramente ci si mette meno di 5 min a cercarlo nel manuale (PDF).gionni_dorelli ha detto:Ragazzi ho una domanda un po' banale, come si spegne la lucina rossa dello stand by? C'è un off che la mandi davvero in off, o bisogna staccare per forza la spina? Scusate per la pigrizia ma è più comodo chiederlo qui che andarlo a cercare nel manuale.![]()
Ma hai provato con un altro cavo/ingresso? Provato un altro lettore BR?biosam ha detto:IL TV è CONFORME ALLE SPECIFICHE, TUTTO NORMALE!!!!!! MA come se anche il loro tecnico di zona ha riscontrato il problema???!!!!
VI CHIEDO AIUTO...ORA CHE FACCIO?
TheRock2709 ha detto:Ma hai provato con un altro cavo/ingresso? Provato un altro lettore BR?
Provato a disabilitare varie opzioni una alla volta (filtro rumore,ecc...)?
biosam ha detto:i film BR con i 100Hz attivi producono degli scatti circa ogni 2 minuti e mezzo.
gionni_dorelli ha detto:impostazioni dell'immagine usate per vedere i Blu ray e gli MKV?
Io mi trovo bene con la Naturale...
gionni_dorelli ha detto:Inoltre mi trovo meglio, sempre nell'uso del mediaplayer, a lasciare il motion plus su "lineare".
alex 71 ha detto:io invece non ho ancora capito se lasciando il tv in stand-by aggiorna in automatico eventuali canali nuovi del digitale terrestre o bisogna fare periodicamente una nuova ricerca canali,qualcuno l'ha scoperto?
AndyTV ha detto:Mi sa che a te piacciono particolarmente i colori molto vivi e le immagini iperfluide....
PRIMA PAGINA!Swi ha detto:mi potete dare le impostazioni video di questo tv? o sapete dirmi dove le posso trovare?
PRIMA PAGINA!gionni_dorelli ha detto:Ragazzi che impostazioni dell'immagine usate per vedere i Blu ray e gli MKV?
Ma... neanche a me fa così... Prova una PS3 se non l'hai già fatto. O prova i lettori su un altro modello di TV...biosam ha detto:allora lo fa su tutti gli ingressi e ho provato ben 5 lettori BR!!!
in negozio faceva lo stesso difetto del mio