Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo puoi prendere tranquillamente dal sito italianomarcopk ha detto:Ho acquistato oggi il 46c650 garanzia europa.
Qualcuno mi puo' dire come fare per aggiornare il firmware? Da quale sito samsung dovrei scaricarlo?
grazie
TheRock2709 ha detto:Ciao ragazzi,
una domanda: se collego l'uscita ottica della TV all'ampli (che devo ancora comprare): quando l'ampli è spento l'audio funziona sulle casse della TV oppure è muto?
Perché con l'analogico (uscita cuffie) ovviamente funziona così, ma con l'uscita ottica (essendo digitale) funziona allo stesso modo o è "intelligente"?
alex 71 ha detto:ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!
Piero87 ha detto:Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?