Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo puoi prendere tranquillamente dal sito italianomarcopk ha detto:Ho acquistato oggi il 46c650 garanzia europa.
Qualcuno mi puo' dire come fare per aggiornare il firmware? Da quale sito samsung dovrei scaricarlo?
grazie
TheRock2709 ha detto:Ciao ragazzi,
una domanda: se collego l'uscita ottica della TV all'ampli (che devo ancora comprare): quando l'ampli è spento l'audio funziona sulle casse della TV oppure è muto?
Perché con l'analogico (uscita cuffie) ovviamente funziona così, ma con l'uscita ottica (essendo digitale) funziona allo stesso modo o è "intelligente"?
alex 71 ha detto:ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!
Piero87 ha detto:Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?