[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

...se fosse il mio lo farei cambiare visto che è nuovo....
 
Ultima modifica da un moderatore:
angolo di visione non particolarmente buono: perde il nero e conseguentemente la profondità dell'immagine. Non mi aspettavo di meglio da un lcd, cmq parere personale va bene.

visione dtv integrato-> buona
visione hd (bd e mkv 1080p)-> ottima
giochi ps3 -> ottima
visione sky hd -> quasi ottima (dipende dai canali e dal bitrate)
visione dvd -> non ancora provata

Motionflow settato 10 e 0 -> sui film molto buona la fluidità

mediaplayer -> navigazione veloce, funziona molto bene con software pc share manager 4.2 samsung; problemi con freenas (devo fare qualche prova).
 
Ultima modifica:
marcopk ha detto:
Ho acquistato oggi il 46c650 garanzia europa.
Qualcuno mi puo' dire come fare per aggiornare il firmware? Da quale sito samsung dovrei scaricarlo?
grazie
lo puoi prendere tranquillamente dal sito italiano ;)
 
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato, e devo dire che è proprio uno spettacolo, veramente un ottimo acquisto :D ... ora devo smanettare un pò nelle varie opzioni ... e poi vi farò sapere :cool:

TheRock2709 ha detto:
Ciao ragazzi,
una domanda: se collego l'uscita ottica della TV all'ampli (che devo ancora comprare): quando l'ampli è spento l'audio funziona sulle casse della TV oppure è muto?
Perché con l'analogico (uscita cuffie) ovviamente funziona così, ma con l'uscita ottica (essendo digitale) funziona allo stesso modo o è "intelligente"?

Sì, l'audio della Tv funziona regolarmente ;)
 
scusate io mi sono convinto per il 40 C670,solo che l'ho finalmente visto da MW(l'unica catena che ce l'ha a milano....)e trasmetteva demo samsung HD miste a spezzoni di calcio sempre in HD,osservando bene le immagini in movimento ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!voglio sperare che fosse magari il motionflow settato al max o comunque male vero??settato su chiaro(light) o su custom queste stranezze spariscono vero?non vorrei passare dall'effetto halo del mio philips che ho venduto a quello del samsung...........
 
alex 71 ha detto:
ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!

Eh purtroppo c'è un po' effetto scia soprattutto nelle partite di calcio, se n'è parlato pagine prima (o forse sull'altro thread)...
 
Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?
 
Controllo dell'amplificatore...

Ho letto con interesse sia questo thread, che l’altro, ma non sono riuscito a trovare risposta a un dubbio…
Ho intenzione di prendere il tv LE55C650 e di collegarlo ad un amplificatore YAMAHA RX-V467, da quanto ho capito questo TV (a differenza dei Panasonic) non supporta l’Audio Return Channel, quindi sarò costretto ad utilizzare un cavo ottico per portare l’audio all’amplificatore (invece di un unico cavo hdmi, che comunque sarà presente, dato che all’amplificatore collego un MediaCenter).
E veniamo al mio dubbio: io posso utilizzare il solo telecomando della tv per controllare anche l’amplificatore? Cioè quando accendo la tv, si dovrebbe accendere anche l’amplificatore, e allo stesso modo quando regolo il volume, questo commando dovrebbe essere recepito sempre dall’amplificatore, attraverso il cavo hdmi.
Nel manuale dello Yamaha si fa riferimento a questo preciso funzionamento portando ad esempio il supporto da parte della tv della tecnologia VIERA Link della Panasonic, ma questa “stessa” tecnologia prende il nome di Anynet+ per le TV Samsung: cioè è corretto pensare che queste due tecnologie siano del tutto identiche, ed entrambe rispondono ai requisiti dello standard HDMI-CEC? Se ciò fosse vero non dovrei avere problemi ad usare un solo telecomando al posto di due, per le normali operazioni….
Scusate la lungaggine e la domanda incasinata…
 
è una (stupida) trovata pubblicitaria che ogni casa fa, la chiamano in modi diversi ma alla fine è sempre il HDMI-CEC (la samsung lo chiama appunto anynet+). Se il tuo ampli lo supporta non dovresti avere problemi (io lo uso tranquillamente con la ps3 della sony ;)
 
Dopo qualche giorno di test, mi trovo veramente soddisfatto :cool: ... è proprio un ottima Tv, testata con: SKY HD, Xbox 360 (connessa con VGA Monster) ed MKV vari :D .

Non ho capito che pannello monta, però di strani effetti di clouding e scie varie non ne ho proprio viste ... con la 360 ho provato sia Forza Motorsport 3, Halo 3 e Modern Warfare 2 ed il tanto temuto imput lag non dà alcun problema :cool:.

Premetto che la TV e connessa con il pc tramite Wi-Fi Nilox e Netgear DGN2000, ed ho un problemino se cerco di vedere un MKV dal mio NAS di rete dove c'è il TwonkyMedia :rolleyes: , ma per gli altri video, vanno tutti alla perfezione, testati anche MP4 e WMV da oltre 7 Gb ;) ... invece, direttamente dal PC con PC Share Manager gli MKV vanno perfettamente :boh: !!!
 
Ultima modifica:
Piero87 ha detto:
Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?

Premi Content, ed in All Share premi A e da lì gestisci le varie connessioni come vuoi tu ;)
 
ma secondo voi è possibile che esca un fw che abbassi l' input lag.....
cioè tecnicamente intendo...

ieri giocando a mass effect 2 effettivamente percepivo il ritardo...
poi ho messo in game mode tarando con le stesse impostazioni che avevo su modalità film (quelle di hdtvtest con qualche ritocco), bè sembra vada meglio....però a livello grafico NON noto abbassamenti di qualità in questa modalità....
 
salve,
sono nuovo e inizio ringraziandovi tutti per gli ottimi contenuti.
sono interessato a prendere il 46c650 su eprice.... ma ho un dubbio....
che differenza c'è tra
LE46C650L1
LE46C650K1WXZG

la differenza di prezzo è 100 euro, ma non capisco la differenza tecnica
grazie in anticipo
 
uno è garanzia "Italia", l'altro "Europa" e sinceramente credo che in rete si trovi di meglio come prezzo ;)

@evan: purtroppo non credo sia possibile, è una caratteristica hardware, l'unico modo è proprio attivare il game mode che dimezza il lag
 
ok, grazie,
infatti sto giocando in game mode pero' mi sembra strano non si noti differenza sulla qualità...magari non ho l' occhio abbastanza clinico...

puo' essere che questa modalità alla fine infici poco e niente sulla qualità visiva?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top