Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna avere la pazienza di cercare con calma:
http://www.samsung.com/hu/support/model/UE40C6000RWXXC-downloads?isManualDownload=true
Grazie INFINITE !
ce ne sono 2 differenti:
Non posso sapere qual'è quello che è installato sul tuo tv, ma puoi (devi) accertartene direttamente controllando.
La lingua è indifferente.
Per quanto concerne eventuali migliorie, non sò.
Controlla nella schermata menu/supporto/contattare samsung/pag.2/2 informazione prodotto, dovrebbe essere riportato nel dettaglio la versione software.
Sì, ma non se ne può parlare in questo forum.Esiste una procedura che permetta di disattivare la criptatura delle registrazioni del pvr, in modo da poter visionare quanto registrato anche su pc o altro tv.
Salve ragazzi ho un problema sul mio tv LED C6000 trasformato in C6600 per poter avere ative le opzioni PVR e InternetTV.
Ho anche aggiornato il TV a "T-VALDEUC-3011.0" ... adesso funziona TUTTO l'unico problema è che non riconosce piu' il modulo "SAMSUNG CAM HD", addirittura dal menu' del televisore è sparita la voce relativa ..........[CUT]
Perdonami,
come hai fatto a trasformarlo in 6600?
E' possibile con tutte le versioni/esiste una guida?
Io ho un C6000RW aggiornato a T-MSX6DEUC-2001.0
Il termine "refurbished" francamente non mi ha mai ispirato sensazioni positive, specie in campo tecnologico; proverei piuttosto a cercare un TV nuovo della serie precedente.