[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

No.
Con il 6000 e l'ultimo firmware non si può sbloccare in nessun modo.
il ruSamsungTVCommunicator funziona solo nei modelli con questa funzione abilitata (Se non sbaglio dal 6500 in su)

acad2002lt ha detto:
Su UEc6700 con 3011.00 non riesco a far partire guide+ mentre il pvr funziona.
Ho attivato pvr e gemstar (dopo aver attivato e poi disattivato hotel mode) ma niente non si attiva. Ho provato a resettare tutto (format factori) ma nient. Ho sempre la stessa pessima guida standard
Qualcuno sa come fare?
PS Non ho provato con firmware inferiore, ma proverò.
Ciao, grazie

Acad32002lt
non serve un fw precedente dopo che attivi gemstar support settando su on nel service menu spegni la tv
la riaccendi
vai nel menu normale della tv e su guida canali entri e scorri il menu cambiando l'impostazione da tipo di guida samsung a tipo di guida guideplus. dopo aver settato il tipo di guida a guide plus esci dal menu premi il tasto guida sul telecomando e segui la configurazione imposti il cap e la città e attendi circa 30 minuti che scarichi i dati...e la guide plus è pronta... ps per sfruttare la guide plus devi ricevere il canale dati chiamato ROVI se nella tua zona non lo ricevi guide plus sarà inutile attivarla perchè funzionerà come la guida samsung.

salve a tutti il forum sono disperato ho preso dal portale 187 un tv 3d samsung serie ue40d6000 dietro al televisore c'è questa sigla ue40d6000tpxzt leggendo sui forum sono entrato le menu segreto tramite i tasti info - menu - mute - power non avendo letto tutto il post appena sono entrato ho cambiato modello e non so qual'è c'era prima! adesso tv normale si vede benissimo ma la 3d si vede con scia e sdobbiata, da cosa può dipendere? ki mi uò aiutare e magare dirmi come ritorare alle impostazioni di fabbrica o quale modello selezionare! vi prego aiutatemi! a presto e saluti a tutti il forum!

Bene gente,

ho appena finito di attivare PVR e Guideplus+ sul mio 32c6500 utilizzando ruSamsungTVcommunicator (firmware 3011.0), al momento sto facendo un po' di prove con una chiavetta da 4Gb ma sono talmente contento che domani vado di corsa a comprare un HDD da almeno 250Gb...

Che dire, un grazie di cuore a tutti quanti ed in particolare a Mkuser e acad2002lt per la pazienza e per le preziose informazioni che mi avete fornito.

Ciao,

Stefano

padrino ha detto:
adesso tv normale si vede benissimo ma la 3d si vede con scia e sdobbiata, da cosa può dipendere?

hai messo gli occhialini quando vedi il 3D o lo guardi a occhio nudo:cool: ?! perchè è normale che si vede sdoppiato il 3D senza occhiali!:D

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi...
sn in possesso di un samsung c6500;vorrei sapere se è possibile portare su questo tv la smart tv per esempio cambiando modello dal menu segreto o cn altro..

ho sentito parlare anche di samygo ma si può usare anche sul 6500 e che vantaggi porta?

grazie in anticipo..

codec non supportato

mi servirebbe un vostro aiuto, grazie!

ho scaricato un video avi che è composto così:
Risoluzione Video: 720x400
Codifica Video: MPEG-4 (XVID)
Codifica Audio: A52 (aka AC3) (a52)
Canali: 3F2R/LFE
Campionamento: 48000 hz
Bitrate: 640 kb/s

sia se lo metto sulla pendrive o lo mando direttamenta da pc a tv mi esce questo errore: codec non supportato

premetto che ho provato un altro video composto così:
Risoluzione Video: 656x368
Codifica Video: MPEG-4 (XVID)
Codifica Audio: A52 (aka AC3) (a52)
Canali: 3F2R/LFE
Campionamento: 48000 hz
Bitrate: 448 kb/s

e funziona benissimo!

adesso vorrei sapere dove è l'errore? cioè quale codec manca se i due video come codec sono identici?
qualcuno ne sà qualcosa? grazie!

qualcuno ha provato l'aggiornamento 3011?

a voi nella guida appaiono tutti i programmi oppure il 99% recita "Nessuna informazione"?
io non riesco a registrare i programmi perchè nella guida non sono mai riportati!!!!!

guida rv

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, con la presente saluti tutti e mi complimento per le discussioni. detto questo vorrei chiedere come attivare la guida plus sul mio tv ue40c6600. Ho provato andare sul menu ma non riesco. Qualcuno mi puo aiutare ho installato l'ultimo aggiornamento.
Grazie

Forse non mi sono spiegato nel mio menu non riesco vedere il menu SUB OPTION dove si attiva la guida plus qualcuno mi sa aiutare ? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
@terminetor:

Se segui le istruzioni contenute nel post che ti ha indicato acad2002lt riuscirai a sbloccare il sub menù che ti interessa.

Io ho fatto così con il mio 32c6500.

Alla fine sono riuscito ad attivare anche la guida+ senza poi aggiornare il forum (era già attiva ma dovevo solo cambiarla dal menu della tv). Ora ho PVR e GUIDE+ sul mio UE32c6700 fv3011

PS per terminetor
per il tuo 6600 con fw3011 seguendo quello che ho fatto io dovresti riuscirci (Ho letto che ruSamsungTVCommunicator funziona con 6500 in su). Quindi:
O sbagli qualcosa con il programma ruSamsungTVCommunicator
O puoi solo fare il downgrade al firmware 3008.3, prima del blocco del menu nascosto come ha spiegato mKuser qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099.

Ultima modifica: