Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m3lab ha detto:Buondì,
sul mio UE40C6000RW da quando è entrata in vigore l'ora legale, l'ora automatica è indietro di 1 ora (in pratica è ancora quella solare ...)
Il firmware installato è T-VAL6DEUC-1016.0.
Il supporto Samsung mi ha fatto fare il reset (tasto Exit x 15 sec) ma NON è cambiato nulla...![]()
C'è un modo per risolvere la cosa?
Cordialmente,
m3lab
ZepileF ha detto:Salve a tutti.
Ho lo stesso problema e non ho visto soluzioni proposte.
Ci sono novità in merito? Qualche suggerimento?
Grazie.
ZepileF
MacGregory ha detto:Per esperienza personale ho potuto notare che è un problema di alcune stazioni emittenti televisive digitali (in genere le private) che non aggiornano all'ora estiva, quando si resta sintonizzati su di esse sballa l'orario. Tornando su canali Rai, mediaset e la7 si risistema tutto... ciò perchè quando si imposta l'orario in automatico sono le emittenti a regolare l'orologio interno del televisore e ogni mux invia il proprio segnale orario...![]()
CapoGGio ha detto:Io ho un 37 c 6000 italia pannello CN01, un po di clouding, non molto a sx
ZepileF ha detto:Io, per cautelarmi da eventuali disastri, dopo aver fatto la selezione canali e l'ordine di mio gradimento (puoi annotarti l'ordine automatico che esce selezionando Spagna) mi sono comunque fatto un backup su chiavetta USB.![]()
Buon lavoro.