Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m3lab ha detto:Buondì,
sul mio UE40C6000RW da quando è entrata in vigore l'ora legale, l'ora automatica è indietro di 1 ora (in pratica è ancora quella solare ...)
Il firmware installato è T-VAL6DEUC-1016.0.
Il supporto Samsung mi ha fatto fare il reset (tasto Exit x 15 sec) ma NON è cambiato nulla...![]()
C'è un modo per risolvere la cosa?
Cordialmente,
m3lab
ZepileF ha detto:Salve a tutti.
Ho lo stesso problema e non ho visto soluzioni proposte.
Ci sono novità in merito? Qualche suggerimento?
Grazie.
ZepileF
MacGregory ha detto:Per esperienza personale ho potuto notare che è un problema di alcune stazioni emittenti televisive digitali (in genere le private) che non aggiornano all'ora estiva, quando si resta sintonizzati su di esse sballa l'orario. Tornando su canali Rai, mediaset e la7 si risistema tutto... ciò perchè quando si imposta l'orario in automatico sono le emittenti a regolare l'orologio interno del televisore e ogni mux invia il proprio segnale orario...![]()
CapoGGio ha detto:Io ho un 37 c 6000 italia pannello CN01, un po di clouding, non molto a sx
ZepileF ha detto:Io, per cautelarmi da eventuali disastri, dopo aver fatto la selezione canali e l'ordine di mio gradimento (puoi annotarti l'ordine automatico che esce selezionando Spagna) mi sono comunque fatto un backup su chiavetta USB.![]()
Buon lavoro.