Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, mettendo cosi la scart e andando ext mi fa vedere e posso registrare...ma c'è un nuovo problema a cui mai avrei pensato: se registro canale5, tanto per dirne uno, non c'è alcun problema, se provo a registrare qualcosa che passa sui canali premium mi dice "impossibile registrare programma protetto da copyright"fraindovino ha detto:Non devi mandare le 2 scart del recorder ad un adattatore , ma quella contrassegnata Tv devi mandarla direttamente al TV
L'antenna e' indifferente il giro che gli fai fare
river phoenix ha detto:Non so che fare visto che daquello che ho capito l' sq01 è un buon pannello e non vorrei rischiare che me ne capitasse uno "scadente".
QUOTE]
a mio parere per un solo pixel lascerei perdere...
sai dirmi come faccio a vedere che pannello ho? non c'è scritto dietro la tv
E' normale che non ti faccia registrare i canali a pagamento , ma solo se usi una cam HD e un Recorder che rispetta le protezioni da copia , se usi una cam normale puoi registrare anche con detti recorder perche' la cam non Hd non prevede restrizioni sul segnale decriptato . Puoi registrare con cam HD se usi un recorder da 4 soldi che se ne sbatte delle protezioniojen ha detto:se provo a registrare qualcosa che passa sui canali premium mi dice "impossibile registrare programma protetto da copyright"![]()
Ma che cavolo!!! è normale?? è possibile superare questo ostacolo??
ojen ha detto:sai dirmi come faccio a vedere che pannello ho? non c'è scritto dietro la tv
river phoenix ha detto:Praticamente è un pixel sempre acceso, l'unico colore con cui non si vede è il nero.
Cosa mi consigliereste di fare? Il monitor o uso anche con il pc...
Acceso...river phoenix ha detto:Lo faccio da acceso o da spento?