Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grispo ha detto:con l'aggiornamento FW si può risolvere o è un problema dei video che sono codificati male o che tipo mancano dei pezzi in certi punti ?
grazie mille!!!
sprutzor ha detto:comunque la cosa che mi lascia più perplesso è che l'immagine sgranata è evidente anche nei canali direttamente della TV (senza il decoder esterno). Eppure se faccio la diagnosi dei canali la qualità di recezione sono quasi tutti a 100.![]()
Oggi ho provato la xbox collegata in hdmi e con il gioco FIFA 11 non ho notato nessun problema e l'immagine è perfetta!
sanosuke ha detto:sprutzor quello lo risolvi settando game mode
grispo ha detto:scusate ancora, come si fa a registrare un programma in tv dal digitale terrestre ? ho letto il manuale ma non è molto chiaro ...... ho sia una penna usb da 16gb che un hd 500gb autoalimentato via usb.
il modello esatto della mia tv è: UE32C6000RWXZG
l'aggiornamento firmware che ho trovato sul sito samsung sezione tv led ue32c6000 una volta scompattato e inserito su penna usb dalla tv non viene identificato......... cosa sbaglio ?
laparduni ha detto:devo correggere peppuzzen....
ema00 ha detto:qualcuno sa dove posso trovare gli aggiornamenti per il 40c6000rw? sul sito samsung c'è solo l'rp...
laparduni ha detto:devo correggere peppuzzen,non è possibile attivare il pvr e la guideplus sul 32c6000rwxzg in quanto si tratta di un garanzia europa e non italia come il 32c6000rpxzt,da quanto ho letto è possibile attivarli solo sui modelli italia.Per quanto riguarda l'aggiornamento devi cercare sul sito samsung del tuo tv,devi cercare la siglia esatta,su samsung.it la tua tv non c'è.
cioè ? cosa posso fare ?peppuzzen ha detto:esatto non avevo visto la sigla, anche se esistono ibridi europei con schede italiane, perchè molte persone se le sono fatte sostituire
grispo ha detto:QUINDI dovrei prima andare su : OSD -> Support -> Contact Samsung e qui capisco che tipo di aggiornamento dovrei fare tra i due ?