Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cip75 ha detto:Ciao a tutti,
Ero un possessore del mio bel 40'' F86BDX, poi ha deciso che doveva smettere di funzionare. Il CAT di zona mi ha proposto in sostituzione il modello UE40C6000 RPXZT. Che dite ci posso stare ? calcolando che cmq il mio era ormai di vecchia tecnologia anche se pagato abbondantemente !
Thanks.
multim ha detto:.. sull'etichetta dietro il televisore se il pannello è di tipo SQ seguito da due numeri, io ho sq01.
ciao
robido72 ha detto:Per curiosità, quale sigla ci deve essere per avere un pannello buono?![]()
handycrazy ha detto:Ho trovato questo TV LCD led a 699€ sottocosto il 40" centro commerciale,lo prendereste a questo prezzo?![]()
peppuzzen ha detto:hanno già chiuso una volta il forum per domande di questo tipo....qui puoi chiedere assistenza e chiarimenti, ma non cose di questo tipo.
dinox_77 ha detto:Vi prego di non tirare fuori queste cretinate dei pannelli migliori o peggiori.
Non ha assolutamente senso.
multim ha detto:_cut_ ieri facendo le prove con la tv32c6000rw _cut_
la tv è fantastica _cut_ consiglio cmq. di acquistare in Italia per non incappare in versioni europee con tutte le relative magagne _cut_ a me è andata bene.
saròfranco ha detto:ho appena acquistato un Samsung UE40c6000RW
sulla confezione non compare alcuna dicitura della velocità di refresh (100hz) ma c'è solo il logo del "clear motion rate 400", a differenza da quanto dichiarato dal sito del venditore...
...finalmente,una volta per tutte...dinox_77 ha detto:Vi prego di non tirare fuori queste cretinate dei pannelli migliori o peggiori.
Non ha assolutamente senso.
favvy70 ha detto:In questo enorme thread è spiegato che il clouding colpisce quasi la totalità di questi Led, piu' grandi sono e peggio è, pero' c'è anche scritto di non drammatizzarlo, perchè nella maggior parte dei casi è un difetto davvero lieve e sopportabile, altrimenti ci sono bellissimi plasma che costano pure meno e dove sei certo di non avere questo difetto.
Leggevo indietro qualcuno che si lagnava che il telecomando deve essere puntato diritto sulla TV altrimenti non funziona... non è proprio così, perchè anche usando il telecomando di Sky codificato per funzionare con la TV c'è pochissimo raggio d'azione, quando invece il decoder sky prende anche se lo punto sul lato opposto della stanza, evidentemente è il ricevitore della TV poco ampio di portata, anzi ho pure fatto le prove: non funziona proprio puntanto il telecomando un po' spostato verso il basso rispetto alla TV (preciso pero' che il mio è sopra un mobile alto circa 50 cm., mobile che ovviamente sporge un po' rispetto alla TV.
Se invece puntiamo il telecomando sopra o a destra o a sinistra rispetto allo schermo si ha un discreto raggio d'azione, certo molto, ma molto, meno rispetto al mio precedente TV (un sony a tubo catodico...).