Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
laureato ha detto:non mi trovi d'accordo, ti rispondo in breve, perchè andiamo OT altrimenti.
l'offerta rai è ottima attualmente, RAI PREMIUM, RAI MOVIE, RAI STORIA, etc...
e poi abbiamo RAI 4 (telefilm) , RAI 5 (musica, cultura), IRIS, CIELO, etc...
gianfiore ha detto:ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè non riesco a trovare il mio modello su internet, ho il modello UE40C6700USRZG e vorrei anche capire se e come posso installare ed utilizzare widget italiane (thanks)
questo televisore non legge file se il profilo del file è superiore a High@L4.1bigeaster ha detto:Non riesco a capire perché il mediaplayer non mi riproduce un mkv di Terminator (codec video non supportato) mentre mi riproduce uno
di Wall-e. I codec sembrano identici!
Ecco i dettagli:
Vi viene in mente qualcosa????
daniverona ha detto:Finalmente è arrivato il mio bellissimo 32C6510!
Mi è andata bene come panello ecc. ecc.?
daniverona ha detto:Finalmente è arrivato il mio bellissimo 32C6510!
Mi è andata bene come panello ecc. ecc.?
Per cosa stanno le ultime lettere nel codice dopo UE32C6510?
darth gaio ha detto:(PS: nel caso un file abbia un profilo superiore a HIgh@4.1 esiste un metodo poco ortodosso per cambiarglielo ma che non sempre funziona.)
nunu ha detto:confermate il fatto che l'effetto "scia rossa" sui contorni di personaggi o oggetti in movimento (decisamente marcato a volte da dare la nausea), in condizioni di tonalità di colore scure, con ogni possibile tipo di impostazione e dispositivo, durante la visione di un film (dvd o blu-ray) o segnale tv (analogico o digitale), è assolutamente normale (seppur orrenda!) su un 46c6500?
grazie
peppuzzen ha detto:lascialo disattivato che è meglio, io lo uso solo per il calcio (che non guardo mai!) e per la formula 1. Per il resto lo disattivo. comunque sul manuale del TV c'è la spiegazione dei vari set del motion plus
Grazie, hai ragione!darth gaio ha detto:questo televisore non legge file se il profilo del file è superiore a High@L4.1
è chiaramente specificato a pagina 35 del manuale (nella tabella in basso)
è un parametro creato in fase di codifica dell'mkv
Beh, come le macchinette per il caffe, tutte lo fanno ma qualcuna meglio di altre.peppuzzen ha detto:...poi non dimentichiamoci che è un televisore, non un pc...
eureka63 ha detto:Mi pare che nel caso di questi Samsung siamo un po' più indietro. Corretto?
peppuzzen ha detto:infatti è samsung, non sony, detto tutto!
Samsung è solo più brava in pubblicità, Sony in progettazione...questo è il mio parere
laureato ha detto:alla fine il prezzo ha fatto vincere samsung
all'inizio lo avevo anche io questo problema, poi mi sono messo con la santa pazienza, e ho fatto i settaggi! cmq poi avviamente dipende anche da cosa si guarda, ad esempio una volta mi vidi un divx (avi) con una risoluzione schifosa! e quindi quando lo vai a vedere a tutto schermo, fu una tragedia greca! scie rosse e verdi, e qualche artefatto! quindi maggiore è la risoluzione, minori saranno i difetti notati! specie su pannelli dai 46 in sù.nunu ha detto:confermate il fatto che l'effetto "scia rossa" sui contorni di personaggi o oggetti in movimento (decisamente marcato a volte da dare la nausea), in condizioni di tonalità di colore scure, con ogni possibile tipo di impostazione e dispositivo, durante la visione di un film (dvd o blu-ray) o segnale tv (analogico o digitale), è assolutamente normale (seppur orrenda!) su un 46c6500?
grazie