[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

si si, al massimo lo compro nello shop di noti negozi di elettronica e sicuramente con garanzia italiana ma, visto che avevo sentito che per l'interattività ott tv di mediaset serviva una internet tv, volevo essere sicuro.grazie per la risposta
 
2 usb

...x Se sono collegati più di 2 dispositivi USB, potranno essere utilizzati solo uno alla volta....

Ecco proprio in questo punto ti chiederei una info (prima di contattare il mio rivenditore):
Se connetto un unico dispositivo usb ad una delle 2 porte, sulla tv il nome del dispositivo mi compare 2 volte come se avessi entrambe le porte occupate dallo stesso dispositivo (sia la chiavetta che il mio Hd).
In teoria non dovrebbe essere visualizzata solo la porta utilizzata recante il nome del dispositivo?http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_confused.gif
 
peppuzzen ha detto:
mykonos ha detto:
ciao a tutti sono nuovo.
ho un led ue40c6000rw e volevo sapere come si agiorna il firmware.
sul sito samsung italia il mio led non ce.
grazie
p.s ho anche un problemino riguardo al true motion. infatti quando guardo per esempio VERISSIMO le varie scritte che passano alle volte sono disturbate(si fa fatica a leggere ) e si che sono grandi!!! diciamo che non lasciano una scia ma hanno un tremolio(piu facile da vedere che da spiegare) .../QUOTE]


per l'aggiornamento software non lo trovi perchè non è una versione italiana. devi cercare sul sito inglese o altri, per il tremolio, se cerchi sul manuale troverai che nel menù immagine - opzioni avanzate trovi modalità film e lo imposti su auto 2.

Per aggiornare il firmware del tuo c600rw vai a questo link http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do inserisci i dati dai menu a tendina e lo scarichi direttamente.
 
savick ha detto:
...x Se sono collegati più di 2 dispositivi USB, potranno essere utilizzati solo uno alla volta....

Ecco proprio in questo punto ti chiederei una info (prima di contattare il mio rivenditore):
http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_confused.gif
io ho un hd diviso in due partizioni, una per i film ed una per la wii, quando lo collego alla tv lo vedo come due partizioni e seleziono quella che voglio utilizzare
 
prima di fare qualche stupidaggine quale scelgo tra i 2.
t-val6deuc-1014.0 oppure

t-msx6deuc-1002.1
grazie.

magari devo vedere la mia etichetta sul led?
 
una gentilezza...
mi servirebbe i parametri di default del service menù del mio 40c6000.Ho scoperto che il problema viene da lì... grazie ad un utente francese.
Sono riuscito a eliminare il problema del segnale... intervenendo sul parametro Tuner. Però mi servirebbero gli altri parametri in quanto "ipotizzo" che la mainboard nn è stato configurato dai tecnici... e sinceramente dopo due mesi che hanno loro la mia TV... vorrei evitare di richiamarli.... altrimenti neanche per natale risolveremo!!
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non dovrebbero esistere parametri unici per ogni modello, ma solo quelli relativi al tuo esemplare, infatti se fai un reset dal service menù, non riporti ai valori con cui si compra il tv
 
mykonos ha detto:
prima di fare qualche stupidaggine quale scelgo tra i 2.
t-val6deuc-1014.0 oppure
t-msx6deuc-1002.1


puoi usarli entrambi, uno dei due non funziona...

l'ho fatto sulla tv di un mio amico che ha una versione estera
 
Ultima modifica da un moderatore:
sacd ha detto:
Non dovrebbero esistere parametri unici per ogni modello, ma solo quelli relativi al tuo esemplare, infatti se fai un reset dal service menù, non riporti ai valori con cui si compra il tv

Invece esistono parametri diversi..
la scheda madre della x la serie 6000 è fatta in olanda... ed è unica.
Può essere installata con la modifica dei parametri bios sui diversi modelli della 6000....
basta pensare che un modello RW rispetta ad un RP hanno valori diversi x la gestione del D.T.
Cmq... grazie lo stesso.

P.S. per il moderatore: ho solo quotato l'argomento mio (quello cancellato) solo per dare un filo logico alla mia richiesta.
 
baleog ha detto:
sapete se c'è la possibilità di abilitare i sottotitoli o selezionare una traccia audio diversa da un file mkv?

se nel file mkv sono presenti più tracce audio
basta cliccare col telecomando TOOLS e sceglire la lingua desiderata.
per i sub a me non funzionano





ue40c6000rw
 
I sottotitoli vanno estratti in un file .srt avente lo stesso nome del file del film e lasciato nella cartella dove risiede il film stesso
 
L'ho portato in assistenza, che pizza, dopo solo una settimana :cry:

E sono stato combattuto se farmelo sistemare o cambiarlo con qualcos'altro, ma che potevo fare? :confused: dovevo metterci sopra almeno 500 euro per prendere qualcosa di decente (LE8800 o LX9800).

Il tecnico ha detto che avrebbe cambiato il pannello, speriamo bene...
 
Menu Non disponibile

Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!
 
Giakfm ha detto:
Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!

qualcuno lo sa??
 
ue37c6000

Ciao a tutti, mi sono quasi letto tutte le pagine di questo thread (scherzo :D ) molto interessante cmq.

Io sono sul punto di acquistare ue37c6000, mi preoccupa un po' la questione clouding che ho letto in vari post. Le foto che vedo sono di tv con difetti o il problema è diffuso (so che è tipico degli edge led, ma vorrei capire se è accettabile su questo modello!).

Io lo userei in sostituzione del mio attuale CRT prevalentemente per il calcio, tra l'altro con mediaset premium (sigh) che ne pensate? :cry:

Ho visto che sui 40'' ci sono pannelli migliori, ma temo 37 sia il massimo per il mio soggiorno (3x5) e questo è quello che mi ha colpito di più - se qualcuno ha altri consigli sono benvenuti.

Ho letto infine proprio qui che c'è un modello c6900 che avrebbe un pannello migliore, ma non l'ho trovato in vendita da nessuna parte: arriverà in Italia?

Grazie mille se qualcuno vorrà aiutarmi e ancora complimenti per la competenza in qst forum!
 
Top