Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, si vede che usano lo stesso SW/algoritmo di upscaling. Sarebbe carino provare con apparecchi di marche diverse.bigeaster ha detto:Ho collegato il lettore DVD Samsung 1080P alla TV UE32C6000 ...Sinceramente, visivamente, non mi pare di notare differenze....
dinox_77 ha detto:Non mi sembra che la tv faccia l'upscaling
Veramente molto interessante.eureka63 ha detto:Googlando un po ho trovato questo articolo
http://hometheater.about.com/od/hometheatervideobasics/qt/dvdvidupscale.htm
Veramente l'articolo mi pare dica che lo scaler dei lettori è migliore di quello delle TV. Poi, da cosa abbia dedotto questa cosa, non è dato da sapere.bigeaster ha detto:Veramente molto interessante.
Quindi, a 'sto punto, se hai una tv di nuova generazione che ti fa un buon upscaling, è inutile avere un lettore DVD con tale
caratteristica..
(sorgente http://www.dday.it/prodotti/686/Sony-Bravia-KDL32NX500.html#pagina-5)Anche con i normali DVD la resa è decisamente buona. Il TV scala l'immagine in modo soddisfacente ma in questo caso si è visto di meglio: se siete in possesso di un buon lettore DVD è molto meglio usare quello.
kasinsky ha detto:Dopo un rodaggio di tre giorni, e averlo staffato a muro: IL CLOUDING E' SCOMPARSO !!! Stavo x disperare pure io e allentare le viti...
kasinsky ha detto:Ora il Tv e' perfetto senza il minimo clouding... Da non credere quello che avevo colto da subito in maniera poco sopportabile se ne e' andato. STRAFELICE!!!
Goldenaxe ha detto:Altro che poco sopportabile! Non riesco a togliere lo sguarda da lì!![]()
![]()
Goldenaxe ha detto:Ma sono il più anziano come iscrizione?![]()
dinox_77 ha detto:L'audio esce in DD o in DTS....ma solo se viene impostata l'uscita ottica in ac3.
Hai ragione, ma io cercavo di interpretare il fatto che impostandoeureka63 ha detto:Veramente l'articolo mi pare dica che lo scaler dei lettori è migliore di quello delle TV. Poi, da cosa abbia dedotto questa cosa, non è dato da sapere.![]()
vassalle ha detto:quindi tutti i tv led non possono avere quella funzione?? e qual è il motivo???
Quindi inutile sperare che col tempo migliorimvari74 ha detto:continua a vedersi.![]()
Si, in parte anche io ero consapevole, ma non mi aspettavo così evidente, eppoi speravo in un miglioramento con le nuove produzioni.mvari74 ha detto:Devo dire che almeno ero consapevole quando ho acquistato di questo difetto.![]()