Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
speedyM ha detto:la d in basso a destra sta ad indicare il caricamento del menù interattivo del MHP
nel menù può essere impostato in automatico in modo che appena vai su un canale che gestisce l'MHP parte il caricamento, oppure lo setti in manuale e quindi devi premere il tasto D se vuoi caricare il menù
con il tasto rosso invece avvii il menù stesso una volta caricato
Passo 3 Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)
L'effetto torcia può essere causato da:
• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.
• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.
• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.
L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
laureato ha detto:domanda : ho notato che se ho una cartella DVD (VIDEO TS) con i vari files VOB, il C6500 me li legge tranuillamente, però non riesco ad usare i menu e a vedere tutto il concerto di seguito (il DVD è diviso in filles da 1042Mb)
sto parlando di collegamento via USB
avete dei consigli ??
fraindovino ha detto:...Per quel che riguarda la CAM HD posso assicuraRTI CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE , ( io avevo testato la cam HD Sony) il cui unico difetto era quello di inserire una protezione , ovvero non si possono registrare i programmi a pagamento (time shift compreso), ne col TV ne con un videorecorder...
favvy70 ha detto:La mia domanda a chi ce l'ha da un po' di tempo è: SI ATTENUANO O SPARISCONO SUL SERIO LE INFILTRAZIONI DI LUCE col passare del tempo e avendo magari svitato un po' le viti posteriori? A qualcuno è successo???
cma63 ha detto:- Ma questa cosa di non poter registrare è una prerogativa solo della
CAM HD di Sony o anche delle CAM HD di Mediaset Premium?
cma63 ha detto:- Con la CAM HD inserita è possibile registrare tramite TV i canali non
a pagamento ?
rena64 ha detto:va be...internet non và....