naporzione
New member
raga sembra strano ma dall'ultimo aggiornameto software sulla mia 40c6500 si e' disabilitato dal meno' l'opzione aggiornamento software!!qualcuno sa dirmi di piu'??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinox_77 ha detto:Le differenze sono dovute al fatto che i samsung non sono molto sensibili.
Lo noto anche io con 2 samsung in confronto a un tv Philips.
guest_81827 ha detto:. Puoi farlo con un semplice tubo rettangolare, anche in orizzontale, tanto la tv non pesa niente.
trovi uno schema disegnato veloce veloce qui http://yfrog.com/ht43989163j
favvy70 ha detto:Mah, che dire?Nel week end provero' un po' di regolazioni, le viti le ho mollate ancora martedi' scorso, quindi penso che se doveva ' tornare a posto' lo avrebbe già fatto.
Se non risolvo nulla, lunedi' spedisco il recesso via raccomandata, avendolo ricevuto venerdi' scorso sono nei 10 giorni, correggetemi se sbaglio...![]()
naporzione ha detto:raga sembra strano ma dall'ultimo aggiornameto software sulla mia 40c6500 si e' disabilitato dal meno' l'opzione aggiornamento software!!qualcuno sa dirmi di piu'??
naporzione ha detto:
Da 2004 i passaggi sono stati i seguentinaporzione ha detto:no a dire il vero dopo un minuto che navigavo si e' riacceso il menu aggiornamento e solo poi ho messo la chiavetta....mi confermate che da 2004 il nuovo aggiornamento e' il 3003??
che cosa strana...a farci ben caso anche altri menu' sono spenti e dopo poco diventano accessibili....
Cosa te lo fa pensare ?favvy70 ha detto:Ma visto che praticamente non cambia mai nulla mi spiegate perchè correte dietro a tutti 'sti aggiornamenti software solo col rischio di incasinare qualcosa???![]()
favvy70 ha detto:Ma visto che praticamente non cambia mai nulla mi spiegate perchè correte dietro a tutti 'sti aggiornamenti software solo col rischio di incasinare qualcosa???![]()
mauri66 ha detto:Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.
Grazie in anticipo
Anche a me interessava il modello C6600, ma ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che e’ un prodotto di importazione e quindi la cam HD puo’ funzionare a scatti o comunque non nel modo migliore.
fraindovino ha detto:Cosa te lo fa pensare ?
karlos ha detto:salve a tutti
nel momento in cui entro in un canale interativo
appare una D in viola in basso a destra
dopo 30 secondi si spengne ed appare
l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
grazie