[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

raga sembra strano ma dall'ultimo aggiornameto software sulla mia 40c6500 si e' disabilitato dal meno' l'opzione aggiornamento software!!qualcuno sa dirmi di piu'??

sul DIGITALE TERRESTRE integrato...

dinox_77 ha detto:
Le differenze sono dovute al fatto che i samsung non sono molto sensibili.
Lo noto anche io con 2 samsung in confronto a un tv Philips.

Mah, impossibile, io credo sia proprio un problema di software, bisognerebbe provare a fare la sintonizzazione manuale, qualcuno ci ha pprovato???

favvy70 ha detto:
Mah, che dire? :cry: Nel week end provero' un po' di regolazioni, le viti le ho mollate ancora martedi' scorso, quindi penso che se doveva ' tornare a posto' lo avrebbe già fatto.
Se non risolvo nulla, lunedi' spedisco il recesso via raccomandata, avendolo ricevuto venerdi' scorso sono nei 10 giorni, correggetemi se sbaglio... :(

Si anche io mi è arrivato Martedì e il diritto di recesso sono 10 giorni

Aspetto un pò faccio un qualche prova e poi lo rispedisco indietro!!!
io il 32c6000Rw l'ho pagato 530€
del MPH non mi frega niente, ma i canali si devono vedere!!!

naporzione ha detto:

Quando entri nel menu lo fai per caso con la pennetta Usb contenente l'aggiornamento firmware inserita? ...il tv ha bisogno di una decina di secondi o più per riconoscere il contenuto della pennetta durante il quale l'opzione "aggiornamento software" appare disattivato... ;)

no a dire il vero dopo un minuto che navigavo si e' riacceso il menu aggiornamento e solo poi ho messo la chiavetta....mi confermate che da 2004 il nuovo aggiornamento e' il 3003??
che cosa strana...a farci ben caso anche altri menu' sono spenti e dopo poco diventano accessibili....

naporzione ha detto:
no a dire il vero dopo un minuto che navigavo si e' riacceso il menu aggiornamento e solo poi ho messo la chiavetta....mi confermate che da 2004 il nuovo aggiornamento e' il 3003??
che cosa strana...a farci ben caso anche altri menu' sono spenti e dopo poco diventano accessibili....
Da 2004 i passaggi sono stati i seguenti

3000.6
3001.1
3002.1
e l'ultimo 3003

Ma visto che praticamente non cambia mai nulla mi spiegate perchè correte dietro a tutti 'sti aggiornamenti software solo col rischio di incasinare qualcosa??? :eek:

favvy70 ha detto:
Ma visto che praticamente non cambia mai nulla mi spiegate perchè correte dietro a tutti 'sti aggiornamenti software solo col rischio di incasinare qualcosa??? :eek:

ti straquoto.
non capisco proprio che cavolo van tutti ad aggiornare il sw quando la tv va bene .
forse qualche illuso pensa che aggiornandola vada più bene?
tutte seghe mentali...posso capir di aggiornarla che so...una volta all'anno...ma basta.
poi leggo...
gente scontenta per un pò di clouding e che fa recesso...
mà ..fossi io altro che recesso...te lo tieni lo stesso. tali problematiche dei led sono addirittura scritte nel libretto istruzioni e dunque il recesso è un piacere se lo fanno...non certo un'obbligo.

sta di fatto che è un gran tv anche se ha qualche "diffettuccio" comune poi a tutti i led... e inoltre ha un prezzo ottimo.
agli scontenti...andate a comprarvi un sony o altro che ha stessi difetti ma costa un terzo in più.
che strano è?...forse non sanno che l'80 per cento dei pannelli lcd son prodotti dalla samsung per tutte le altre marche.

Prima di fare una stupidaggine vi prego di darmi qualche info (visto che costra 699 invece di 849)

Anche a me interessava il modello C6600, ma ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che e’ un prodotto di importazione e quindi la cam HD puo’ funzionare a scatti o comunque non nel modo migliore.

Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.

Grazie in anticipo[/QUOTE]

Anche a me interessava il modello C6600, ma ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che e’ un prodotto di importazione e quindi la cam HD puo’ funzionare a scatti o comunque non nel modo migliore.

mauri66 ha detto:
Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.

Grazie in anticipo

Piu' italiano di un c6600 non ne trovi . E cmq samsung dice che e' di importazione , si importato da SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA s.p.a. ( cosi' sta scritto sull'imballaggio del TV che ho acquistato circa un mese fa ) .
Sara' un caso che l'aggiornamento firmware si scarica dal sito italiano di samsung ?.

Per quel che riguarda la CAM HD posso assicuraRTI CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE , ( io avevo testato la cam HD Sony) il cui unico difetto era quello di inserire una protezione , ovvero non si possono registrare i programmi a pagamento (time shift compreso), ne col TV ne con un videorecorder collegato con la Scart ( sempre che il recorder sia regolare , cioe' che faccia il controllo contro la copia analogica) .

Posso dire di essere contentissimo :
Clouding pressoche' assente , infiltrazioni quasi zero , che dire avro' avuto un bel lato b .

Ultima modifica:
salve a tutti
nel momento in cui entro in un canale interativo
appare una D in viola in basso a destra
dopo 30 secondi si spengne ed appare
l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
grazie

karlos ha detto:
salve a tutti
nel momento in cui entro in un canale interativo
appare una D in viola in basso a destra
dopo 30 secondi si spengne ed appare
l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
grazie

quoto.... che cosa è la D viola??? e a cosa serve il tasto "Dati" sul telecomando?

la d in basso a destra sta ad indicare il caricamento del menù interattivo del MHP

nel menù può essere impostato in automatico in modo che appena vai su un canale che gestisce l'MHP parte il caricamento, oppure lo setti in manuale e quindi devi premere il tasto D se vuoi caricare il menù

con il tasto rosso invece avvii il menù stesso una volta caricato