peppuzzen
New member
Robin.Son ha detto:Non so se ve ne siete accorti, ma ne è uscito un altro:
3003.0
bene allora lo scarico e comincio con gli aggiornamenti
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Robin.Son ha detto:Non so se ve ne siete accorti, ma ne è uscito un altro:
3003.0
ciao..ho appena visto! =O ..ho messo ieri il 3002.0 e ho dovuto rifare la sintonizzazione dei canali con conseguente sistemazione, risistemare le impostazioni audio/video eccetera..qualcuno sa se ci sono migliorie in questo nuovo aggiornamento firmware?..e poi vorrei sapere se anche per questo resetta tutte le configurazioni del tv (quindi anche i canali)?Robin.Son ha detto:Non so se ve ne siete accorti, ma ne è uscito un altro:
3003.0
fabrytech ha detto:ho messo ieri il 3002.0 e ho dovuto rifare la sintonizzazione dei canali con conseguente sistemazione, risistemare le impostazioni audio/video eccetera..qualcuno sa se ci sono migliorie in questo nuovo aggiornamento firmware?..e poi vorrei sapere se anche per questo resetta tutte le configurazioni del tv (quindi anche i canali)?
fabrytech ha detto:ho messo ieri il 3002.0 e ho dovuto rifare la sintonizzazione dei canali con conseguente sistemazione, risistemare le impostazioni audio/video eccetera..qualcuno sa se ci sono migliorie in questo nuovo aggiornamento firmware?..e poi vorrei sapere se anche per questo resetta tutte le configurazioni del tv (quindi anche i canali)?
ciao..ah..è vero..ne ho sentito parlare..come si usa?MacGregory ha detto:Perchè non utilizzi l'utile funzione di backup
Assurdo, che rabbia. Poi noto anche 2 imperfezioni della matrice dei pixel, non penso siano proprio pixel mal funzionanti perchè ad alcune angolazioni si vedono bene e ad altre si anneriscono un po. Mentre quel pixel è proprio un bel quadratino nero su un o sfondo blulaureato ha detto:UFFICIALE : SEI SFIGATO![]()
![]()
![]()
fabrytech ha detto:..come si usa?
MacGregory ha detto:@squalomik ...secondo me al tuo rivenditore hanno inviato quel modello con una serie di display fallati...:O
xxgigi82 ha detto:me lo sconsigli??? sono veramente confuso, da premettere che nei negozi si trova intorno ai 800 eurini, mentre on line risparmierei circa 150 euro.
Non so su quale puntare!!
ma chi lo usa con la ps3 si trova bene?
Durata: 01:35:49 (5749.472 s)
Tipo di contenitore: matroska
Streams totali: 5
Tipo stream n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {Encode CHD}
Tipo stream n. 2: audio (A_AC3) {Italiano}
Tipo stream n. 3: audio (A_AC3) {Inglese}
Tipo stream n. 4: subtitle (S_TEXT/UTF8) {Italiano}
Tipo stream n. 5: subtitle (S_TEXT/UTF8) {Inglese}
Audio streams: 2
Muxing Application: libebml v0.7.9 + libmatroska v0.8.1
Writing Application: mkvmerge v3.2.0 ('Beginnings') built on Feb 12 2010 16:46:17
[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 1920 x 800
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 32
DRF medio: 17.791964
Deviazione standard: 0.597790
Media pesata dev. std.: 0.577795
[ Traccia video ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1920 x 800
Frame aspect ratio: 12:5 = 2.4
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 12:5 = 2.4
Framerate: 23.976024 fps
Stream size: 7,426,453,628 bytes
Durata: 01:35:49 (5748.742816 s)
Bitrate: 10334.716810 kbps
Qf: 0.280627
[ Traccia audio n. 1 ]
Codec ID: A_AC3
Canali (contenitore): 6
Frequenza: 48000 Hz
Stream size: 275,974,656 bytes
Bitrate (contenitore): 384 kbps
AC-3 frames: 179671
Durata: 01:35:49 (5749.472 s)
Bitrate (bitstream): 384 kbps CBR
Mode: 3 front, 2 rear, 1 LFE
ciao..ho semplicemente seguito le impostazioni guidate di windows 7 per creare la rete domestica..drago17 ha detto:a me non compare "riproduci in"...
tu come hai fatto??
l'ho fatto ma lo rileva sempre come mkv..quindi niente da fare..peppuzzen ha detto:ho letto qualche post indietro dicono di rinominarlo in avi
fabrytech ha detto:ah ok..senti..ma queste info dove si trovano?
io invece seguendo il consiglio di Peppuzen sono riuscito a vedere il file mkv che prima di rinominare avi non riproduceva e ora riesco ad avviarlo sia da windows con il menu' contestuale riproduci in e selezionando la tv sia dalla tvfabrytech ha detto:l'ho fatto ma lo rileva sempre come mkv..quindi niente da fare..
fabrytech ha detto:ciao..ho semplicemente seguito le impostazioni guidate di windows 7 per creare la rete domestica..