guest_81827
Guest
drago17 ha detto:rai hd?? e come mai io non la ho???
dalle mie parti è sparito con la ricerca dai canali, credo che a fine anno con lo switch off riapparirà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
drago17 ha detto:rai hd?? e come mai io non la ho???
ileppu ha detto:esatto adesso vorrei il 70 pollici...il 46 sembra piccino piccino. il 40 del mio amico sembra minuscolo e il 26 che ho in cucina sembra il display di un cellulare.
MacGregory ha detto:Follia Samsung, adesso pubblicano firmware a ritroso............![]()
Totik ha detto:Vorrei sapere se è possibile bloccare l'autoaggiornamento dei canali.
laureato ha detto:ammazza....tu sei la prova vivente che il marketing moderno funziona...
SilverFox ha detto:ieri guardavo 28 settimane dopo in 720 p via mediaplayer dal computer... confermate che è cosi? oppure un video in streaming potrebbe scattare?
velox ha detto:volevo chiedere se è possibile indicare un sito europeo samsung da quale scaricare l'ultimo firmware, grazie
Olivetta ha detto:il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?
Totik ha detto:Ragazzi, ma nessuno che mi riesce ad aiutare????![]()
Grazie.
Olivetta ha detto:il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?
non disperare tieniti il tuo se ti va bene e non riscontri problemi, prima o poi uscirà sto benedetto firmware per l'Italia.bigeaster ha detto:che ne dite?
Sarebbe da fare un salto da T***Y!!!!
Ma il mio a chi lo rifilo???
Ancora non è trascorsa una settimana!drago17 ha detto:io me ne sono accorto dopo meno di una settimana e me lo sono fatto cambiare