• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

ileppu ha detto:
esatto adesso vorrei il 70 pollici...il 46 sembra piccino piccino. il 40 del mio amico sembra minuscolo e il 26 che ho in cucina sembra il display di un cellulare.

ammazza....tu sei la prova vivente che il marketing moderno funziona...

ieri guardavo 28 settimane dopo in 720 p via mediaplayer dal computer... nelle scene veloci notavo dei brutti scherzi, ed a volte sembrava proprio che il video scattasse... però mi sembra strano, via streaming non è che dovrebbe scattare, al max si ferma e fa il buffer... quindi non vorrei fosse stato dato dalla registrazione orignale... mi confermate che è cosi? oppure un video in streaming potrebbe scattare?

MacGregory ha detto:
Follia Samsung, adesso pubblicano firmware a ritroso............:D

La 3001.1 aveva un bug nella gestione del 3D, per cui è stata rimossa, ed è stata rilasciata la versione 3000.6, che è una versione più vecchia della 3001.1.
Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva versioni precedenti.
Tra qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.

laureato ha detto:
ammazza....tu sei la prova vivente che il marketing moderno funziona...

direi di no, perchè ho alzato il telefono per chiamare un mio amico che lavora per un negozio di elettronica e gli ho detto di darmi una tv buona da 40 pollici da usare come monitor pc, lui mi ha detto che aveva un samsung 46 in offerta e mi sono preso il 46.
Quindi l'ho acquistata senza nemmeno conoscere cosa stavo comprando e non conoscevo nemmeno il forum, anzi considera che la stavo anche riportando in negozio perchè non mi piaceva.
Se fosse per me, come tv, sarebbe sempre spenta, la accendo per farla vedere ad alcuni miei amici sono affascinati del mito della televisione led.
Generalmente ci collego il pc quando disegno o faccio foto/video editing, per questo uno schermo di dimensioni sempre maggiori sarebbe meglio, solamente per avere tutte le finestre necessarie aperte contemporaneamente. (è un ragionamento forzato, ma la comodità di avere tutte le finestre affiancate mentre lavori è comodissima)
Poi è proprio vero, all'inizio sembra mastodontica, poi ti ci abitui e ti pare piccola.

SilverFox ha detto:
ieri guardavo 28 settimane dopo in 720 p via mediaplayer dal computer... confermate che è cosi? oppure un video in streaming potrebbe scattare?

potrebbe essere anche il fil codificato male, per qual poco che ne so succede.

ho appena preso in 40c6000rw e devo dire che sono pienamente soddisfatto.

volevo chiedere se è possibile indicare un sito europeo samsung da quale scaricare l'ultimo firmware, grazie

inoltre volevo chiedere se legge le cartelle dvd da usb non i singoli vob. con il quale è "impossibile" riprodurre un filmato se non manualmente a pezzi.

Ultima modifica:
Scusate una info ma se io collego la pennetta e mi guardo un film,

il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?

ATTENZIONE notizia per coloro che hanno la versione europa senza MhP :
guardando il TG di raitre stasera, hanno presentato il nuovo servizio RAI REPLAY, praticamente una funzione per rivedere on demand tutta l'ultima settimana di palinsesto RAI. Hanno detto che servirà un tv connesso a internet e un decoder interattivo con bollino gold. praticamente chi non ha l'mhp sarà escluso da questo servizio, a meno di usare un pc come tramite o simili .

o sbaglio ?

quindi... altro che funzione inutile... è la tv del futuro !

bella fregatura ho preso con sto RW....

Olivetta ha detto:
il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?

il segnale con cavo ottico coassiale è sempre digitale, solamente che il segnale non conterrà tutte le informazioni complete per via della compressione

Ultima modifica da un moderatore:
Totik ha detto:
Ragazzi, ma nessuno che mi riesce ad aiutare???? :cry:

Grazie.

cosa intendi per autoaggiornamento dei canali?

io utilizzo l'export della lista canali su usb proprio per mantenere il mio elenco/ordine preferito dei canali...
e dopo una risintonizzazione (esempio reset di fabbrica dopo un upgrade firmware) la ricarico e ripristino la lista originale che avevo impostato

Olivetta ha detto:

Ciao, con il mio c6500up collegato al h.t. ottengo :
dalla TV digitale : segnale PCM 2 canali
dal media player interno : segnale Dolby Digital a 2 ch o 5.1 o 6.1 a seconda dell'audio codificato all'interno dei file video riprodotti.

Vorrei inoltre porre io due quesiti :
1) Qualcuno è riuscito ad acquistare un singolo evento da Mediaset, utilizzando una cam CI o CI+,tramite le funzioni MHP ? (Funzione disponibile da Settembre e da me utilizzata tramite decoder esterno).
2) Ho un problema con l'EPG sfasata di un ora, dopo il cambio orario.
Es : partita Milan-Real rai 1 :inizio 21:45 fine 23:44.
Anche l'orario è sfasato , ma passando all'impostazione manuale l'ho regolato correttamente. Avevo avuto lo stesso problema con l'EPG del mio dvd recorder Panasonic, ma sono poi riuscito a configurarlo ed ora è sempre allineata.
Qualcuno sa cosa si deve fare per risolvere il problema?
Grazie

non capisco proprio....

secondo, ho preso una bella fregatura acquistando il
modello UE32C6000RWXZG.....
non c'è l'interattività....e la versione del software è diversa
da quella italiana.
QUindi, l'hardware della TV è diverso tra il modello italiano
e quello europeo?
Altrimenti, non vedo perché non si potrebbe installare lo stesso
software...
che ne dite?
Sarebbe da fare un salto da T***Y!!!!
Ma il mio a chi lo rifilo???

drago17 ha detto:
io me ne sono accorto dopo meno di una settimana e me lo sono fatto cambiare
Ancora non è trascorsa una settimana!
Però, poiché l'acquisto si è perfezionato in negozio, non si
può applicare il diritto di recesso.
In questa situazione, non avrei dovuto nemmeno aprire la scatola.
Si può minacciare una causa per difformità in quanto le caratteristiche
pubblicate sul sito sono false (bollino Gold).
Ci sono tempi più lunghi per questo.
Comunque, dove l'ho preso, hanno solo il modello europeo...
e insistono a dire che il firmware è lo stesso...
Samsung nega tutto ciò, loro dicono che sono modelli diversi
e non c'è nulla da fare...nemmeno in futuro...
La tv mi pare ottima, solo che, sperando che duri qualche annetto,
mi dispiace essere già poco compatibile con gli standard italiani....
e di avere supporto non mirato...
Mi fa rabbia che l'ho pagato quanto il sottocosto di T***Y ed è europeo!!!

Ultima modifica:
ma il c6000 legge gli hd esterni autoalimentati ???

io ci ho collegato il mio esterno transcend 3.0 da 500 e non lo legge !!!

testato e funzionante invece su un lg e sul altro tv samsung serie c550 e li nessun problema.

possibile che la siere 6000 abbia problemi con qualche modello di hdd oppure si può fare qualcosa ???

forse perchè è USB 3.0

io ho provato con un paio di hd su 40c6500 e tutti letti senza problemi

Ultima modifica da un moderatore: