• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Anynet+

qualcuno ha abilitato la funzione anynet+ ? Volevo sapere se funziona correttamente.
Io ho riscontrato che ogni tanto il parametro "spegnimento auto" passa da "SI" a no, autonomamante; ovvero è come se perdesse il valore impostato (SI) e si commuta automaticamente su "NO".

dinox_77 ha detto:
Fammi sapere come va l'accoppiata Onkyo Samsung.
Io ho dovuto buttare dalla finestra l'Onkyo.

con l attuale LE40M87BD va benissimo,collego tutto all ampli e poi con un cavo hdmi mi collego al tv..gestisco tutto da ampli..tu che tv hai?che problemi hai riscontrato?

Ultima modifica da un moderatore:
dinox_77 ha detto:
Fammi sapere come va l'accoppiata Onkyo Samsung.

Io non ho avuto problemi, e riesco a gestire tutto in modo funzionale.
Devo segnalare solo qualche "incomprensione" con la funzione anynet.
Cmq il 508 Onkyo viene riconosciuto, si commuta automaticamente sulle diverse sorgenti (CBL/SAT-GAME-TV....) e se la funzione autospegnimento non si resetta (saltuariamente) si spegne automaticamente quando spengo la tv

Garanzia Pixel 0 e cambio pannello

ciao a tutti
ho acquistato a maggio un 40c6500, ma sin dall'inizio ho avuto due problemi: clouding (al quale mi sono un po' abituato), angolo di visione limitatissimo.
Leggendo i forum ho scoperto che l'angolo di visione scarso è tipico del mio pannello (CN01). Per questo vorrei farmi sostituire il pannello con uno piùdecente (SQ01?): secondo voi posso utilizzare la garanzia pixel 0 per tale sostituzione?

salve, qualcuno ha da consigliarmi quali sono le impostazioni ottimali per un 40C6000?
ora che l'ho preso definitivamente, mi accingo a fare tutte le configurazioni.
suggerimenti?

SAMSUNG UE32C6000RP OPINIONI

SALVE DATO CHE VORREI ACQUISTARE UN TV LED 32 POLLICI E NON VORREI SPENDERE PIU' DI 500 EURO HO TROVATO IL SAMSUNG UE32C6000RP A QUELLA CIFRA E VORREI CHIEDERVI DELLE OPINIONI IN MERITO GRAZIE

leon2010 ha detto:
il PVR è attivo solo sulla serie C6600 (ha un doppio decoder). Gli altri C6x00 non hanno questa funzionalità.

Ho seri dubbi sul doppio decoder , mentre registro sul mio 32c6600 non mi permette di fare nulla e nemmeno cambiare canale . Se si puo' fare mi spiegheresti come ?

fraindovino ha detto:
Ho seri dubbi sul doppio decoder , ...

hai ragione, mi ero confuso con altro modello. Il C6600 ha un solo decoder, e permette di registrare quello che vedi. Infatti il pvr samsung, rispetto ad altri, è molto limitato.

Vomar ha detto:
è un problema che ho notato anche io sul dvb-t di italia 1.
Sono delle righette di rombi e si solito compaiono (o riesco a vederle) durante alcuni telefilm su italia 1..

La prima volta mi era beccato un infarto pensavo fosse un problema della tv, poi ho cambiato canale (rai4) e non c'erano più.
Ritornato a italia 1, ritornate le 3 famigerate righette, quindi ho concluso che fosse il canale ad avere questo problema (bù forse troppa compressione??) perchè ho notato che lo fa con diversi telefilm (l'ho notato solo sui telefilm per ora, solo in orario serale).

Allora non è il mio TV difettoso, io stavo in fibrillazione, infatti anche io lo ho notato solo su Italia 1. Adesso posso rilassarmi :D

Foxmul ha detto:
Cioè?
Lo voglio fare!
Grazie

questa potrebbe essere una possibile soluzione, l'abbiamo fatta io ed un mio amico a casa sua, utilizzando lo stesso tubo in acciaio inox che aveva utilizzato per altri oggetti e arredo in casa. Puoi farlo con un semplice tubo rettangolare, anche in orizzontale, tanto la tv non pesa niente.

trovi uno schema disegnato veloce veloce qui http://yfrog.com/ht43989163j

Ultima modifica:
ileppu ha detto:
questa potrebbe essere una possibile soluzione, l'abbiamo fatta io ed un mio amico a casa sua, utilizzando lo stesso tubo in acciaio inox che aveva utilizzato per altri oggetti e arredo in casa. Puoi farlo con un semplice tubo rettangolare, anche in orizzontale, tanto la tv non pesa niente.

trovi uno schema disegnato veloce veloce qui http://yfrog.com/ht43989163j

cmq esistono staffe anche da 29euro....vedi tu...

ps.
visto oggi in un centro commerciale il 56c6900

IMPRESSIONANTE

quando siamo andati per acquistarla non c'era, allora vai di taglierina e trapano e dopo una mezz'ora abbondante era li bella che appesa a soli 22mm dal muro.
Staffe sottili non le avevamo trovate...poi è bello inventarsi le cose da se:D