Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinox_77 ha detto:Fammi sapere come va l'accoppiata Onkyo Samsung.
Io ho dovuto buttare dalla finestra l'Onkyo.
screetc ha detto:.. c'è la possibilità di attivare il recorder dal menù service? Come si fa? Fate sapere![]()
dinox_77 ha detto:Fammi sapere come va l'accoppiata Onkyo Samsung.
siamo sicuri al 100% ??? o ce qualche possibilità...leon2010 ha detto:il PVR è attivo solo sulla serie C6600 (ha un doppio decoder). Gli altri C6x00 non hanno questa funzionalità.
ileppu ha detto:puoi fartela tu con due viti e due pezzi di tubo tassellati. spendi forse 30€
leon2010 ha detto:il PVR è attivo solo sulla serie C6600 (ha un doppio decoder). Gli altri C6x00 non hanno questa funzionalità.
Foxmul ha detto:Cioè? lo voglio fare! Grazie
leon2010 ha detto:il PVR è attivo solo sulla serie C6600 (ha un doppio decoder). Gli altri C6x00 non hanno questa funzionalità.
fraindovino ha detto:Ho seri dubbi sul doppio decoder , ...
Vomar ha detto:è un problema che ho notato anche io sul dvb-t di italia 1.
Sono delle righette di rombi e si solito compaiono (o riesco a vederle) durante alcuni telefilm su italia 1..
La prima volta mi era beccato un infarto pensavo fosse un problema della tv, poi ho cambiato canale (rai4) e non c'erano più.
Ritornato a italia 1, ritornate le 3 famigerate righette, quindi ho concluso che fosse il canale ad avere questo problema (bù forse troppa compressione??) perchè ho notato che lo fa con diversi telefilm (l'ho notato solo sui telefilm per ora, solo in orario serale).
Foxmul ha detto:Cioè?
Lo voglio fare!
Grazie
ileppu ha detto:questa potrebbe essere una possibile soluzione, l'abbiamo fatta io ed un mio amico a casa sua, utilizzando lo stesso tubo in acciaio inox che aveva utilizzato per altri oggetti e arredo in casa. Puoi farlo con un semplice tubo rettangolare, anche in orizzontale, tanto la tv non pesa niente.
trovi uno schema disegnato veloce veloce qui http://yfrog.com/ht43989163j