Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non puoi, a meno che ovviamente il pannello non presenti dei difetti tali da poterla ritenere un'anomalia.uriel74 ha detto:oppure ancor: se mi arriva un Tv che monta un pannello che non mi aggrada, c'è la possibilità di rispedirlo e di averne uno SQ01?
Grazie.
Rob1965 ha detto:Un dubbio: il problema non è sorto dopo essere entrato nel menu di servizio ed aver modificato qualcosa, vero?
Il reset ai valori di fabbrica dal service menù non resetta il tv a come quando lo hai preso, ma lo fa proprio del tutto e se nn hai i valori di origine del tuo tv lo butti...fabiosmith ha detto:faccio un reset delle impostazioni di fabbrica risolvo?
uriel74 ha detto:Il discorso è che nessuno dei negozi interpellati si vuole sbilanciare sul tipo di pannello utilizzato.
Cosa converrebbe fare?
borgiap ha detto:Io ho avuto fortuna.......... Pannello SQ02.
dontanoz ha detto:.............. secondo voi devo chiamare l'assistenza e farmelo cambiare??
digitalluke ha detto:A che ti riferisci..![]()