digitalluke ha detto:
Ho cambiato la Tv che avevo in taverna, sono passato da uno Sharp LC46x20 ad un samsung 46C6500 "SQ02" ,non ci sono paragoni a favore di sharp, il C6500 è pieno di infiltrazioni e macchie varie inaccettabile
Salve a tutti.
dopo giorni e giorni di lettura di questi post, mi sono deciso ad acquistare la tv proprio ieri.
Ho acquistato il Samsung UE46C6500, e devo dire una cosa ...
non sono SODDISFATTO...DI PIU'!!
Colori mai visti prima, pannello decisamente migliore ad altri di pari fascia prezzo o superiore, un'elettronica di ottima qualita e senza Clouding (o per lo meno leggerissimo nei cambi di canale/sorgente..) ed un nero impeccabile.
La gestione del 100hz è stupefacente, molto meglio di televisori di altre marche...
L'estetica si sa è il punto forte dei Samsung, ma questo davvero è un prodotto eccellente in tutto.
Non so forse, sono io che son stato fortunato, ma credetemi, la cosa da fare in questi casi, è quando si acquista un TV dove ci son possibil problemi d spurie o clouding, è provarlo in negozio al momento dell'acquisto, almeno io ho fatto cosi' e l'ho preso!
Il pannello è l'SQ02 quindi il migliore che potessi trovare.
con i giochi è il migliore che ho provato al centro comm.le.
Ho provato lo Sharp 810, il Sony NX700, l'LG LE8800 ed infine il Philips FPL7655H.
Ragazzi nulla a che vedere!
Questa è stata la mia esperienza, quindi parlo per opinione personale, ma vi posso garantire, che le immagini con giochi e MKV non ha eguali.
Si comporta bene anche con segnali SD.
Nella schermata iniaziale di Gears of War 2 la scritta bianca su sfondo rosso e nero, sembra addirittura quasi in 3D!!!!! Impressionante il contrasto e le miriadi di cose ed opzioni che si possono fare su questa TV
Se lo consiglio...??
SII!!!
grazie a tutti
Gabriele.